Jump to content

GPL SELF-SERVICE


lurar

Post consigliati

Cari amici

 

io sono un gestore e vi posso dire che è difficile per una persona che non ha esperienza inserire una pistola gpl nel bocchettone di carico, ci vuole un po' di pratica prima che prendi dimestichezza con la pistola di carico come feci io all'inizio che preso tanto gpl nelle mani da avere delle scottature( ustione da freddo )

sì però se non dai alle persone la possibilità d'imparare come fanno a prendere dimestichezza?

è un po' come cambiare una gomma forata o montare le catene da neve: le prime volte sei imbranato come una foca, poi impari. ;) ;)

 

quello che tu dici è vero pero vedo che la maggior parte delle persone vogliono essere servite non servirsi da soli è se si pensa che il self service sul gpl serve a far scendere il prezzo alla pompa possiamo stare freschi le compagnie petrolifere sul gpl non adottano nessun tipo di sconto o altre promozioni.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cari amici

 

io sono un gestore e vi posso dire che è difficile per una persona che non ha esperienza inserire una pistola gpl nel bocchettone di carico, ci vuole un po' di pratica prima che prendi dimestichezza con la pistola di carico come feci io all'inizio che preso tanto gpl nelle mani da avere delle scottature( ustione da freddo )

sì però se non dai alle persone la possibilità d'imparare come fanno a prendere dimestichezza?

è un po' come cambiare una gomma forata o montare le catene da neve: le prime volte sei imbranato come una foca, poi impari. ;) :o

domanda: ma nei self in Francia e' possibile arrotondare la cifra forzando la valvola mettendo ancora qualche litro?

grazie

Link to comment
Share on other sites

domanda: ma nei self in Francia e' possibile arrotondare la cifra forzando la valvola mettendo ancora qualche litro?

grazie

 

Direi di si: a differenza delle nostre pompe dove il gestore apre il rubinetto e bon, sulle pompe francesi c'e' un pulsantone (tipo fungo rosso) da premere e mantenere premuto per erogare il gas, finche' ovviamente la multivalvola lo permette. A questo punto, pigiando piu' volte il pulsantone, viene erogato un po' di gas.

 

Fabrizio

Link to comment
Share on other sites

Faccio presente che il sel-service per il GPL dovrà essere sorvegliato da personale, com e avviene anche all'estero, per cui il rifornimento potrà avvenire solo in orari di presenza personale. Ergo solo in orario di lavoro e non di notte. Per cui buona parte dei vantaggi del self-service vanno a farsi benedire.

 

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...