Mauro Riccardo 0 Postato 27 Marzo 2005 Report Share Postato 27 Marzo 2005 Chiedo informazione per un impianto gpl sequenziale BRC, da installare su Lancia K 2.0i 20v. Le mie domande sono: Se è vero che le prestazioni sono invariate rispetto all'amentazione a benzina e che il consumo di carburante è inferiore rispetto ad un impianto gpl tradizionale. Grazie per l'attenzione e con l'occasione faccio a tutti gli auguri di buona pasqua. Mauro Riccardo Quote Link to post Share on other sites
Enzo1 0 Postato 22 Dicembre 2008 Report Share Postato 22 Dicembre 2008 Io ti faccio gli auguri di Natale invece . Comunque per l'impianto, sulla mia ho uno Stargas Polaris ed è perfetto. Quote Link to post Share on other sites
Happy 0 Postato 27 Dicembre 2008 Report Share Postato 27 Dicembre 2008 Chiedo informazione per un impianto gpl sequenziale BRC, da installare su Lancia K 2.0i 20v. Le mie domande sono: Se è vero che le prestazioni sono invariate rispetto all'amentazione a benzina e che il consumo di carburante è inferiore rispetto ad un impianto gpl tradizionale. Grazie per l'attenzione e con l'occasione faccio a tutti gli auguri di buona pasqua. Mauro Riccardo Ho la stessa vettura ma ho montato un Tartarini. L'auto va molto bene e le prestazioni scendono ma solo di poco (la mia raggiunge i 200 km/h con un certa facilità). Se per tradizionale intendi un non sequenziale ti sconsiglio di montarlo su un 5 cilindri potresti avere problemi di scoppi aspirazione. Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora