Jump to content

Seat Ibiza cupra TDI 160CV


Raptor

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono sul punto di comprarmi la ibiza cupra tdi solo che sono ancora indeciso su 2 colori o il giallo ovni oppure il grigio piombo.

Ne escludo subito 2 che sono il nero (troppa manutenzione e non stanno bene i fanali posteriori chiari con il colore secondo me) ed il rosso(non mi piace e poi dopo un paio di anni nn è + rosso ma arancione) quindi resta il dubbio su quei due colori. Sono un po + verso il giallo a dire la verità è + appariscente ti rende la macchina + "sportiva" ma sono un po preoccupato che dopo un po il colore può stancare!

A differenza il grigio è molto bello ma fa perdere un po di sportività alla macchina!

In + faccio mettere le pinze dei freni a 4 pistoncini e di colore rosso per dare un aspetto + sportivo ed avere maggiore tranquillità in frenata!Il

Cosa mi consigliate voi sulla scelta dei colori???

PS a qualche possessore della cupra chiedo anche come va(consume problemi etc) il piccolo bolide anche se ho fatto diverse prove e sono rimasto molto impressionato in positivvo!

 

 

Apro questo dibattito e vi saluto sperando di avere qualche consiglio utile in oltre auguro una buona pasqua a tutti ciaoooooooooooooooo!

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi, grazie per aver dato delle risposte la maggior parte sul grigio.

Come ha detto tiff ci sono molti dettagli del tipo i fanali chiari che stanno meglio (secondo me) con il colore giallo!

Do un altra risposta a tiff, il nero l avevo specificato all apertura del forum xkè lo scartavo e poi se per cerchi bruniti intendi quelli di colore nero non ho intenzione di prenderla in quella maniera anche xkè nn so se le fanno ankora kon il cerchio nero. io l ho visto solo sula cupra diesel che precede questa (quella con i fanali posteriori rossi, e con la scritta grande dietro seat al posto di cupra), ma sicuramente non mancheranno le pinze dei freni sportive di colore rosso.

 

Il dubbio mi mangia sempre vivo,sempre propenso al giallo a dire la verità! vedremo se alla fine farò la pazia di mio cugino che ha preso la mini cooper s di colore giallo!(anche se non sta per niente male di quel colore,e su quel modello)

Ciao e alla prox

Link to comment
Share on other sites

mio cugino che ha preso la mini cooper s di colore giallo!(anche se non sta per niente male di quel colore,e su quel modello)

Beh, la Mini è un giocattolo gigante... e pertanto deve anche avere i colori da giocattolo :rolleyes:

 

Comunque un mio amico ha (o aveva, so che aspettava la Golf) la Ibiza cupra grigio piombo e la trovo decisamente bella...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

CIAO, SONO UN FIERO POSSESSORE SI IBIZA CUPRA TDI. PER QUANTO RIGUARDA IL COLORE IO L'HO PRESA CANNA DI FUCILE, MA ANCHE GIALLA DIREI CHE E' PROPRIO CARINA.GLI ALTRI COLORI EFFETTIVAMENTE LI SCARTEREI. NON SAPREI QUALE COLORE CONSIGLIARTI PERCHE'E' UNA DECISIONE SOGGETTIVA.SE VUOI QUALCHE COMMENTO SULLA MACCHINA CHIEDI PURE.ALBERTO :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...