Jump to content

Chiusura centralizzata


21881

Post consigliati

...conviene comprare i kit di chiusura centralizzata che si trovano in giro, come quelli su *bay?

Oppure è meglio rintracciarli presso qualche ricambista?

 

Mi stava balenando l'idea di montarli sulla mia Uno 45 1° serie... :lol:

 

(Dopo 20 anni!!! :))

 

(Non tanto come misura di antifurto, ma come comodità, visto che o con o senza la Uno riescono ad aprirtela comunque facilmente... :P )

Link to comment
Share on other sites

meglio il kit su ebay..... sono più facili da montare!

 

quoto e risparmi pure!

 

Ma secondo voi ne vale la pena? :unsure:

 

Potrei poi, quel famoso kit, abbinarlo all'antifurto volumetrico che ho già e che devo montare? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

beh io sulla mia Uno essendo una versione S ho già le chiusure centralizzate di serie e devo ammettere che sono molto comode specie se viaggi in 2 persone o più perchè non stai sempre ad aspettare tutti che escono per chiudere l'altra porta ad esempio..cosa che trovo molto seccante sulla Uno dei miei che non le ha,e sono entrambe a 3 porte..se fossero a 5 porte sarebbe ancora peggio!ad ogni modo io ho montato da me l'antifurto sulla mia e l'ho interfacciato con le chiusure centralizzate di serie quindi penso che quelle universali possano essere comandate anch'esse da un antifurto,basta che siano compatibili perchè ci sono 4-5 tipi di chiusure centralizzate con relativi tipi di comando diversi e bisogna vedere l'antifurto per quale tipo è stato progettato!

Link to comment
Share on other sites

beh io sulla mia Uno essendo una versione S ho già le chiusure centralizzate di serie e devo ammettere che sono molto comode specie se viaggi in 2 persone o più perchè non stai sempre ad aspettare tutti che escono per chiudere l'altra porta ad esempio..cosa che trovo molto seccante sulla Uno dei miei che non le ha,e sono entrambe a 3 porte..se fossero a 5 porte sarebbe ancora peggio!ad ogni modo io ho montato da me l'antifurto sulla mia e l'ho interfacciato con le chiusure centralizzate di serie quindi penso che quelle universali possano essere comandate anch'esse da un antifurto,basta che siano compatibili perchè ci sono 4-5 tipi di chiusure centralizzate con relativi tipi di comando diversi e bisogna vedere l'antifurto per quale tipo è stato progettato!

 

Mmm...il mio antifurto non è recentissimo...non lo so :unsure:

 

 

 

Ma se ti aprono uno sportello "manipolando coi ferretti la serratura", contemporaneamente si aprono tutti e 4 gli sportelli??? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

si che ne aprono 1 o 4 insieme non cambia niente tanto entrano lo stesso...sarebbe meglio non entrassero per questo esistono gli antifurti che possono darci una mano!

 

Quasi quasi compro il kit da *bay e lo integro con l'antifurto volumetrico che ho e devo montare... :D

 

Comunque non che creda moltissimo negli antifurti tradizionali, tipo quelo che vorrei montare... :D

 

Certo, sempre meglio di niente! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

almeno con un antifurto stai un pò più tranquillo quando lasci la macchina in un parcheggio perchè sai che un potenziale scassinatore ci pensa un pò prima di aprirti la macchina....almeno io da quando ce l'ho non mi faccio troppi problemi a lasciarla per strada!

Link to comment
Share on other sites

almeno con un antifurto stai un pò più tranquillo quando lasci la macchina in un parcheggio perchè sai che un potenziale scassinatore ci pensa un pò prima di aprirti la macchina....almeno io da quando ce l'ho non mi faccio troppi problemi a lasciarla per strada!

 

Ok basta! :D Mi avete convinto!!!.............................LE PRENDO..................................ma quali??? :D

 

Ce ne sono di diverso tipo su *bay, non so quale scegliere... :D

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi intrometto sul discorso...la mia uno ha la chiusura collegata con l'antifurto..ovvero clikko sul pulsante per attivarlo e si chiudono le porte....idem per aprire....Vado al problema....

Per uno strano motivo chi ha montato l'allarme ha messo i motorini solo sulle porte anteriori...ovvero le porte posteriori non sono comandate dal telecomando. Secondo voi è possibile aggiungere i due motorini(o quello che serve) per le porte posteriori e collegarle con quelle anteriori..in modo che clikkando sul telecomando si aprono o chiudono tutte insieme?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi mi intrometto sul discorso...la mia uno ha la chiusura collegata con l'antifurto..ovvero clikko sul pulsante per attivarlo e si chiudono le porte....idem per aprire....Vado al problema....

Per uno strano motivo chi ha montato l'allarme ha messo i motorini solo sulle porte anteriori...ovvero le porte posteriori non sono comandate dal telecomando. Secondo voi è possibile aggiungere i due motorini(o quello che serve) per le porte posteriori e collegarle con quelle anteriori..in modo che clikkando sul telecomando si aprono o chiudono tutte insieme?

Si non ha la chiusura centralizzata...ma o il vecchio proprietario o la concessionaria in privato ha messo l'antifurto e quando l'attivo si chiudono le due porte anteriori ma quelle posteriori no....

Dove posso comprare l'occorrente per le due porte posteriori? E' difficile da montare?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...