Jump to content

Rumore dal finestrino conducente


cali

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

ultimamente sulla mia Audi A3 Sportback (7 mesi di vita) sto notando non in continuazione un leggerissimo rumore credo di plastiche provenienti dalla zona del finestrino conducente, trattasi di un rumore di lieve entità che sparisce alla piccola apertura del finestrino, in più ho notato che sparisce completamente subito dopo aver lavato l' auto in lavaggio o se piove.

Tale rumore come ripeto è di lievissima entità quasi da trascurarlo ma vi assicuro che per il mio carattere e la mia persona rompe abbastanza .........

Si accettano suggerimenti e consigli ragazzi!

 

Grazie per l'attenzione prestata e buone vacanze a tutti!

 

Carlo

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao. anche la mia audi a3 3 porte ha lo stesso problema da tutti e due i lati.si sente molto sullo sconnesso.come se tremessero i vetri + o -. all'audi mi dissero che forse erano i montanti xò in garanzia non me lo facevano xchè si erano accorti che la portella lato guida era stata riverniciata, xchè avevo avuto un incidente.di conseguenza era a pagamento.ed ho lasciato stare.tanto sono sicuro che il problema nn l'avrebbero risolto, e se si a fior di euro.ciao e fammi sapere come andrà.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per avermi risposto....... credo di lasciare stare il tutto com'è, anche perchè ne sono sicuro che non riuscirebbero a risolvere il problema (se così lo vogliamo chiamare) se non peggiore il tutto smontando la portiera anche se in garanzia...... che dite??

 

Grazie Ciao

 

Carlo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...