Jump to content

Consumi Grande punto 1.3 MJT


Samumamu

Post consigliati

Ciao a tutti,

 

Mi sto accingendo ad acquistare un Grande punto 1.3 MJT 90CV fun o sport ma volevo un chiarimento sui consumi.

 

La fiat dichiara per questo motore sempre 4,5l/100km gli stessi consumi per tutti i modelli: Active, Dyniamic, Fun e Sport.

 

Tutti questi modelli però montano cerchi con diametro e larghezza differenti. Vorrei capire se la versione sport che monta dei 205/45 da 17" consuma veramente come il modello active che monta dei 15"175/65, o se è il solito dato fuffa rilasciato dalle case automobilistiche?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

La mia nel misto fa 18km al litro, sopra i 110 con la setsa marcia inizia a consumare un pò di più intorno a 15 a litro, anche in città i consumi sono simili all'autostrada. La mia GP dà il meglio di sè in setsa marcia a 90 KM/H praticamente lì riesce a fare pure 22 a litro

Link to comment
Share on other sites

La mia nel misto fa 18km al litro, sopra i 110 con la setsa marcia inizia a consumare un pò di più intorno a 15 a litro, anche in città i consumi sono simili all'autostrada. La mia GP dà il meglio di sè in setsa marcia a 90 KM/H praticamente lì riesce a fare pure 22 a litro

 

 

OK grazie per le info! Ennesima prova che i consumi dichiarati sono tutta fuffa.......

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

molto meglio il 75 cv che sto guidando .. io faccio 4.5L/100 km di media .. con il clima acceso .. senza clima scendo anche a 4.3 ... a velocità costante in pianura a 80-90 segna circa 3.3 L/100 km .. :)

 

:) incredibile... consumi sbalorditivi. riesci a rispettare quelli dichiarati.. si vede che hai un piede leggero.

Poi dipnde anche da dove la usi.. ruote.. comunque complimenti! spero che anche la mia si comporti così!! :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...