Jump to content

Come ammazzare i colombi


zak

Post consigliati

Mi potreste consigliare qualche sistema per eliminare il problema colombi.

Secondo voi può bastare un fucile a piombini ad aria compressa, o coviene passare a un cal.9 tipo Flobert???

Il veleno preferisco evitarlo, non vorrei far fuori anche il mio gatto.

Link to comment
Share on other sites

Come deterrente ho optato per una di quelle pistole a molla che sparano le palline di plastica colorata, quelle a gas mi sono state sconsigliate in quanto dopo un po iniziano ad avere delle perdite e visto l'uso blando dell'arma non conveniva, quelle a piombini le ho evitate per non arrivare all'estremo.

 

Per il momento sembra andare un po meglio, le cacche sono diminuite anche se ogni tanto ne lasciano qualcuna. Certo non è un sistema molto veloce ma piano piano forse qualcosa fa!!

Link to comment
Share on other sites

il problema è che hanno nidificato, ho l'idea che devo andare verso l'estremo.....

 

pistola a a gas e pallini di ceramica da 6g, non li uccidono ma sta certo che al max la 3 volta che li colpisci non tornano più :lol:

Link to comment
Share on other sites

Una mia amica molto esperta nel settore XD mi ha consigliato di porre sul balcone un tot numero di calzini sul balcone imbottiti di palline di naftalina-per non fare avvicinare le colombe-ma in questo caso si possono appendere agli specchietti(trattandosi di automobili)!!!! <_<

Link to comment
Share on other sites

con il sistema più classico............. stanno diminuendo giorno dopo giorno...... :ph34r:

 

mazzafionda?? :lol: :lol: :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

è che abito in un campagna e questi colombi mi hanno proprio stremato.

Non so cosa escrementano fuori, ma sicuramente so che deve essere fortemente acida, mi hanno rovinato la carrozzeria della punto.

A proposito, un consiglio, nel caso di guanata sull'auto lavate subito la parte interessata altrimenti vi rovina la vernice (si opacizza)

 

 

PS. firemax a capito :rolleyes: :D

Link to comment
Share on other sites

è che abito in un campagna e questi colombi mi hanno proprio stremato.

Non so cosa escrementano fuori, ma sicuramente so che deve essere fortemente acida, mi hanno rovinato la carrozzeria della punto.

A proposito, un consiglio, nel caso di guanata sull'auto lavate subito la parte interessata altrimenti vi rovina la vernice (si opacizza)

 

 

PS. firemax a capito :rolleyes: :D

:D :D

io qua stando in città e in mansarda...mi resta + comoda la pistola a gas, rischierei di fare troppi danni con la fionda :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...