Jump to content

Mi scappa la pipì, Prof.


Supertordo

Post consigliati

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

Link to comment
Share on other sites

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

 

Guarda...se tua figlia doveva uscire appena dopo l'intervallo c'ha ragione la prof...come anke la prima ora...

Altrimenti ha torto la prof

Link to comment
Share on other sites

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

 

 

 

se tua figlia aveva impellente bisogno di andare in bagno allora ha ragione .Certi professoroni dovrebbero scendere dalla loro cattedra e avvicinarsi di piu' agli alunni e poi ; ma cosa ca..o deve fare un cristiano. farsela addosso per poi denunciare la prof. per maltrattamenti . :) :lol: e' veramente allucinante la mancanza di comprensione di certe persone. DIPENDENTI STATALI TUTTI DA PRENDERE A CALCI IN CU.O :lol:

Link to comment
Share on other sites

DIPENDENTI STATALI TUTTI DA PRENDERE A CALCI IN CU.O :)

 

WE CALMINO....CHE A CALCI IN CULO CI SON DA PRENDERE QUELLI COME TE CHE GENERALIZZANO... CI SON DIPENDENTI PUBBLICI E DIPENDENTI PUBBLICI...MICA SON TUTTI FANCAZZISTI E GIA MI RODE CHE IO CHE NON MANCO MAI AL LAVORO SON TRATTATO COME QUELLI CHE VANNO IN UFFICIO TIMBRANO E SPARISCONO.... TI AUGURO DI AVER BISOGNO DEI FANCAZZISTI E TROVARE QUELLI CHE TI MERITI. In 11 anni di servizio son mancato 40 giorni perchè avevo un braccio ingessato.

 

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

fortunatamente non ho esperienze di quel tipo, ma di certo se un giorno mio figlio mi raccontasse una cosa simile... non credo che la prof l'indomani sarebe tornata al lavoro... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte delle volte i professori hanno torto (esperienze personali lo dimostrano).E' vero che magari è un lavoro stressante,ma a volte si esagera,ho conoscuto prof 'nevrotiche' che per andare a scuola hanno bisogno di calmanti.

DIPENDENTI STATALI TUTTI DA PRENDERE A CALCI IN CU.O

Su questo sono pienamente d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Sandrone, hai detto che tua figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, ma tù e tua moglie non avete fatto un esposto al preside? penso che se una ragazza chiede tre volte di andare in bagno, non credo che lo faccia per andare a sbaciucchiarsi col fidanzatino o perdere 5 min di lezione...

Link to comment
Share on other sites

Alle superiori mi ricordo di un proffessore che aveva fatto un brutto esaurimento nervoso, non so neanche perchè non lo mandavano in pre-prensione. era fortemente esaurito...penso che nemmeno insegnasse più e che svolgesse qualche lavoro all'interno dell'istituto del tipo sociale..

mi raccontarono che era diventato cosi dopo un terribile fatto, anni prima durante una lezione non aveva dato retta alle richieste da parte di un ragazzo di poter andare in bagno perchè non si sentiva molto bene......

... il ragazzo ha avuto un malore ed è deceduto.....

siceramente soffro sempre nel pensare a tale fatto sia per il ragazzo deceduto fisicalmente sia per il prof deceduto mentalmente.

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte delle volte i professori hanno torto (esperienze personali lo dimostrano).E' vero che magari è un lavoro stressante,ma a volte si esagera,ho conoscuto prof 'nevrotiche' che per andare a scuola hanno bisogno di calmanti.

DIPENDENTI STATALI TUTTI DA PRENDERE A CALCI IN CU.O

Su questo sono pienamente d'accordo.

anche a te auguro di aver bisogno dei pompieri perchè ti sta bruciando casa con magari i tuoi cari dentro e i "fancazzisti" non vengono perchè han di meglio da fare... MA CAXXO LA PIANTATE DI GENERALIZZARE???

lo sai che nel mio settore nemmeno possiamo scioperare in quanto DOBBIAMO garantire il soccorso??? ma perchè non usate un briciolo di cervello prima di parlare?

ah, spero che tu viva in un altra città da me, perchè se disgraziatamente ti incontro per lavoro... col caxxo che ti salvo... e rischiamo la vita per 1200 euro al mese e oltretutto pure ste caxxate tocca sentire? ma vaf....

NELLO STATO COME NEL PRIVATO I FANCAZZISTI CI SONO (non nel mio settore, perchè quelli li costringiamo ad andarsene) , MA NON SI PUò FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO.

è facile sparare nel mucchio, ma quando poi avete bisogno momenti vi mettete a pecora...

Link to comment
Share on other sites

Calmati FireMax,io mi riferivo all'ambiente scolastico.Scusa,forse mi sono espresso male,non volevo generalizzare,e non ho letto il tuo post all'inizio.

Link to comment
Share on other sites

:rolleyes:

DIPENDENTI STATALI TUTTI DA PRENDERE A CALCI IN CU.O :(

 

WE CALMINO....CHE A CALCI IN CULO CI SON DA PRENDERE QUELLI COME TE CHE GENERALIZZANO... CI SON DIPENDENTI PUBBLICI E DIPENDENTI PUBBLICI...MICA SON TUTTI FANCAZZISTI E GIA MI RODE CHE IO CHE NON MANCO MAI AL LAVORO SON TRATTATO COME QUELLI CHE VANNO IN UFFICIO TIMBRANO E SPARISCONO.... TI AUGURO DI AVER BISOGNO DEI FANCAZZISTI E TROVARE QUELLI CHE TI MERITI. In 11 anni di servizio son mancato 40 giorni perchè avevo un braccio ingessato.

 

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

fortunatamente non ho esperienze di quel tipo, ma di certo se un giorno mio figlio mi raccontasse una cosa simile... non credo che la prof l'indomani sarebe tornata al lavoro... :lol: :angry:

 

 

 

we we calminiooooooooooooooo.... la scorsa settimana sono andato in comune per una pratica entro; nessuno , ma dove ###### son , giro un p'o per le stanze vedo una tipa con in mano un giornale e penso ;

un atro cittadino che aspetta , e nell' attesa che arrivi qualcuno legge un rivista.Dopo un quarto d'ora la tipa mi guarda e mi chiede ho bisogno ma non mi aveva visto fino a prima :blink: Mi spiace se ti ho offeso ma

ma su 10 dipendenti statali 6 si imboscano 3 non sanno fare un ###### e 1 lavora PER GLI ALTRI .Ma chi li controlla gli statali ; e chi li licenzia, nel mondo del precariato diventare dipendente statale e' come vincere un terno. TANTO NON C'E' NESSUNO CHE CONTROLLA :angry: :angry: :angry: Quindi fai quello che vuoi.

Link to comment
Share on other sites

cortesemente non generalizzare: io sono un agente di polizia municipale e mi sparo almeno 2 ore di straordinario al giorno per tutto ciò che devo fare. Lavoro con dedizione e passione perchè DEVO aiutare il cittadino che mi chiama in causa.

NON DOVETE GENERALIZZARE.

Link to comment
Share on other sites

E' già passato un pò di tempo ma ora mi ritorna in mente.

 

Mia figlia (1^ Liceo Classico indirizzo linguistico) mi ha raccontato che una Prof. le ha impedito durante la lezione di andare in bagno.

 

Alla terza richiesta, con risposta negativa, si è alzata e ci è andata lo stesso, beccandosi una nota, che la mia ex moglie si è ben guardata dal riferirmi immediatamente (fosse stato un conto del dentista sarebbe stato diverso).

 

Questa Prof proponeva agli scrutini un 7 in condotta (con conseguente non ammissione alla seconda liceo).

 

In ogni caso, mia figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, rimandata di sola matematica con il 5 e la restante media del 7.

 

Esperienze vostre?

Mi piacerebbe sapere che ambiente c'è in quella classe e se ci sono dissapori tra tua figlia e la prof.

Sarei anche curioso di sapere che tono ha usato tua figlia per chiedere di andare in bagno perchè se l'ha fatto in modo sprezzante ha ragione la prof, è anche vero che ci sono certi insegnanti esauriti che esagerano e a volte sono inspiegabilmente rigidi, a volte in modo assurdo.

 

Per quanto mi riguarda non me la sento di giudicare l'episodio... :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guarda...se tua figlia doveva uscire appena dopo l'intervallo c'ha ragione la prof...come anke la prima ora...

Altrimenti ha torto la prof

 

 

Ci son casi nella vita in cui, magari per un colpo di freddo, ti scappi lo stimolo anche dopo 10 minuti che ci sei andato.

C'è anche una sorta di infiammazione delle vie urinarie, chiamata CISTITE, che ti porta ad andare in bagno di frequente.

 

Che sia la prima ora, che sia l'ultima, se uno ti chiede di andare al cesso tu ce lo mandi.

A scuola una volta il bidello me lo ha impedito, era l'ultima ora, non avevo manco fatto ricreazione perche avevo compito.

non ce la facevo più e quel idiota aveva dato lo straccio prima perche almeno andava a casa con orari migliori.

Inutile dirlo che glie l'ho fatta per le scale.

 

 

 

x quanto riguarda il generalizzare, condivido quel che dice firemax e spero che tal pensiero venga fatto anche nei riguardi chi ha una jeep o un suv, ma mi sembra chiedere cosa assurda...

Link to comment
Share on other sites

Sandrone, hai detto che tua figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, ma tù e tua moglie non avete fatto un esposto al preside? penso che se una ragazza chiede tre volte di andare in bagno, non credo che lo faccia per andare a sbaciucchiarsi col fidanzatino o perdere 5 min di lezione...

 

Quando ci sono genitori separati, il coordinamento spesso manca e ho saputo dell'episodio un pò troppo tardi.

 

All'inizio del nuovo anno chiederò di essere messo a rapporto col preside.

Link to comment
Share on other sites

Sandrone, hai detto che tua figlia ha avuto la sospensione dal giudizio, ma tù e tua moglie non avete fatto un esposto al preside? penso che se una ragazza chiede tre volte di andare in bagno, non credo che lo faccia per andare a sbaciucchiarsi col fidanzatino o perdere 5 min di lezione...

 

Quando ci sono genitori separati, il coordinamento spesso manca e ho saputo dell'episodio un pò troppo tardi.

 

All'inizio del nuovo anno chiederò di essere messo a rapporto col preside.

 

 

ops... :) non ero a conoscenza della vostra situazione famigliare

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...