Jump to content

peugeot 205 gti

alessandromal

Post consigliati

ho un problema con la mia peugeot 205 gti

faccio gare di velocita su terra, inizialmente era una 205 1.6 gti monoiniettore e filava una meraviglia dopo ho voluto mettere un motore 205 1.9 gti con quattro iniettori pompa benzina 1.9 centralina 1.9 cablaggio 1.9 solo il cambio è del 1.6 ma ho un rompi capo che non riesco a risolvere.

sul flauto degli iniettori all'entrata c'è una membrana che permette il passaggio di benzina grazie alla depressione che gli fornisce il collettore di aspirazione , questa membrana avvolte funziona regolarmente e avvolte impedisce il passagio della benzina, ne ho cambiate ben 4 di queste membrane.

a chi sa rispondermi chiedo dopo varie perplessita ,innanzi tutto da quale verso entra la benzina se dalla membrana o dalla parte opposta, chiedo quale funzione ha la membrana, a quante atm o bar deve lavorare la pompa se centra qualcosa con questo problema

quella menbrana non è altro che il regolatore di pressione della benzina.dovrebbe essere montata allla fine de lauto se non ricordo male e la pressione di esercizio di quel motore è di 3 bar. potresti anche toglierla e montarne una regolabile che montavano le alfa 33 per dirne una cosi' hai la possibilita' di aumentarla.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...