Jump to content

Autoradio Citroen C3


kmns

Post consigliati

Salve,

ho acquistato un autoradio da internet (CLARION PU - 2859A) per installarla nella mia Citroen C3.

Vorrei sapere qual'è la procedura per inserire il codice e se qualcuno mi potrebbe fornire qualche codice, considerato che questa persona che me l'ha venduta non ne era in possesso.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

ciao le radio della citroen non hanno codie ma hanno inserito il telaio dell auto. devi andare in citroen e fare inserire il telaio della tua auto e il bip che senti sparisce

 

ciaoo luca

 

 

Salve,

ho acquistato un autoradio da internet (CLARION PU - 2859A) per installarla nella mia Citroen C3.

Vorrei sapere qual'è la procedura per inserire il codice e se qualcuno mi potrebbe fornire qualche codice, considerato che questa persona che me l'ha venduta non ne era in possesso.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao le radio della citroen non hanno codie ma hanno inserito il telaio dell auto. devi andare in citroen e fare inserire il telaio della tua auto e il bip che senti sparisce

 

ciaoo luca

 

 

Ciao sono nuovo e non sono esperto di forum..provo a scrivere qui il mio problema.. :D

Ascolta.. ho un problema con un autoradio. Ti racconto la mia situazione, io ho una Citroen C3 del 2005, che montava un autoradio della Clarion (identico a quello della Blaupunkt) ma siccome non leggeva gli mp3 ho acquistato l' autoradio Blaupunkt che legge gli mp3. Sono andato alla Citroen e mi hanno detto che hanno bisogno del telaio della auto dov'era montata.. ;) ..alcuni invece mi hanno detto che non si può montare perchè ci vuole la prima serie.. :D

Poi ho fatto un ulteriore prova sulla auto di mio fratello (una citroen c4) lui ha l'autoradio identica, solo che la mia è del 2007 mentre la sua è del 2005) ma sono uguali sia come modello che per il resto.. Ma non si accende proprio!! ;)

Ora volevo sapere cosa effettivamente devo fare per farla funzionare sulla mia!! Cosa succede?? per favore aiutami se puoi.. :(

 

 

ps. il modello è: RD4 N2 MP3-02

 

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

ciaoo se hai la clarion bisogna montare la clarion.. e poi va inserito il telaio della tua auto nella radio usata che hai comprato ..

 

ciaoo luca

 

 

ciao le radio della citroen non hanno codie ma hanno inserito il telaio dell auto. devi andare in citroen e fare inserire il telaio della tua auto e il bip che senti sparisce

 

ciaoo luca

 

 

Ciao sono nuovo e non sono esperto di forum..provo a scrivere qui il mio problema.. :)

Ascolta.. ho un problema con un autoradio. Ti racconto la mia situazione, io ho una Citroen C3 del 2005, che montava un autoradio della Clarion (identico a quello della Blaupunkt) ma siccome non leggeva gli mp3 ho acquistato l' autoradio Blaupunkt che legge gli mp3. Sono andato alla Citroen e mi hanno detto che hanno bisogno del telaio della auto dov'era montata.. :D ..alcuni invece mi hanno detto che non si può montare perchè ci vuole la prima serie.. :D

Poi ho fatto un ulteriore prova sulla auto di mio fratello (una citroen c4) lui ha l'autoradio identica, solo che la mia è del 2007 mentre la sua è del 2005) ma sono uguali sia come modello che per il resto.. Ma non si accende proprio!! :(

Ora volevo sapere cosa effettivamente devo fare per farla funzionare sulla mia!! Cosa succede?? per favore aiutami se puoi.. :(

 

 

ps. il modello è: RD4 N2 MP3-02

 

grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

ciaoo se hai la clarion bisogna montare la clarion.. e poi va inserito il telaio della tua auto nella radio usata che hai comprato ..

 

ciaoo luca

 

 

 

addirittura...se ho la Clarion devo mettere un'altra Clarion? Non mi sembra vero però..anzi mi sembra un po strano, anche perchè le citroen c3 degli anni successivi montano i Blaupunkt.. quindi credo si possa fare anche sulla mia.. al di la dei connettori..

o sbaglio?? :unsure:

Link to comment
Share on other sites

se non accetti quello che dico mi fdispiace per te.. io lo faccio di mestiere di ripararle e quindi trai tu le conclusioni... poi vedi di farti passare i post fiat di quandi non riescono a montare le radio della punto sulla punto perche gli esce cancek solo perche la radio non e della stesso anno della macchina

 

ciaoo luca

 

 

ciaoo se hai la clarion bisogna montare la clarion.. e poi va inserito il telaio della tua auto nella radio usata che hai comprato ..

 

ciaoo luca

 

 

 

addirittura...se ho la Clarion devo mettere un'altra Clarion? Non mi sembra vero però..anzi mi sembra un po strano, anche perchè le citroen c3 degli anni successivi montano i Blaupunkt.. quindi credo si possa fare anche sulla mia.. al di la dei connettori..

o sbaglio?? :huh:

Link to comment
Share on other sites

se non accetti quello che dico mi fdispiace per te.. io lo faccio di mestiere di ripararle e quindi trai tu le conclusioni... poi vedi di farti passare i post fiat di quandi non riescono a montare le radio della punto sulla punto perche gli esce cancek solo perche la radio non e della stesso anno della macchina

 

ciaoo luca

 

 

ciaoo se hai la clarion bisogna montare la clarion.. e poi va inserito il telaio della tua auto nella radio usata che hai comprato ..

 

ciaoo luca

 

 

 

addirittura...se ho la Clarion devo mettere un'altra Clarion? Non mi sembra vero però..anzi mi sembra un po strano, anche perchè le citroen c3 degli anni successivi montano i Blaupunkt.. quindi credo si possa fare anche sulla mia.. al di la dei connettori..

o sbaglio?? :huh:

 

eppure devo dirti che ti sbagli di grosso perchè ho risolto il tutto,come ti dicevo! ed io non lo faccio per mestiere..

grazie lo stesso comunque.

ciao

Link to comment
Share on other sites

selo dici tu dire e facile .. e farlo davvero che loe di piu

 

ciaoo

 

 

se non accetti quello che dico mi fdispiace per te.. io lo faccio di mestiere di ripararle e quindi trai tu le conclusioni... poi vedi di farti passare i post fiat di quandi non riescono a montare le radio della punto sulla punto perche gli esce cancek solo perche la radio non e della stesso anno della macchina

 

ciaoo luca

 

 

ciaoo se hai la clarion bisogna montare la clarion.. e poi va inserito il telaio della tua auto nella radio usata che hai comprato ..

 

ciaoo luca

 

 

 

addirittura...se ho la Clarion devo mettere un'altra Clarion? Non mi sembra vero però..anzi mi sembra un po strano, anche perchè le citroen c3 degli anni successivi montano i Blaupunkt.. quindi credo si possa fare anche sulla mia.. al di la dei connettori..

o sbaglio?? :angry:

 

eppure devo dirti che ti sbagli di grosso perchè ho risolto il tutto,come ti dicevo! ed io non lo faccio per mestiere..

grazie lo stesso comunque.

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...