Jump to content

Ritorni di fiamma con scoppio portafiltro aria.


chilpi

Post consigliati

Posseggo un'Alfa 145 T.S. 1400 16 valvole iniezione, ovviamente con inpianto GPL.

Da qualche tempo sll'improvviso avviene un piccolo scoppio che causa regolarmente la rottura del portafiltro dell'aria.Ho letto da qualche parte che per ovviare aquesto inconveniente bisogna dotare l'impianto gpl DI UN DISPOSITIVO DI SFOGO, una specie di valvole di sicurezza.E' da precisare che il mezzo l'ho acquisito di 2a mano e chiaramente ha avuto sicuramnete interventi di sostituzione pezzi, perciò non vorrei che durante queste sostituzioni sia stato modicato l'impianto con l'involontaria sostituszione diel suddetto sispositivo.Insomma AIUTATEMI capire.

Saluti Chilpi :(

Link to comment
Share on other sites

Credo che monti un'impianto aspirato, può dare di questi problemi.

Assicurati che la valvola di non ritorno sia ok (lascia fare al gasista), che l'accensine sia a punto e che l'impianto sia tarato, di piàù non credo tu possa fare senza cambiare l'impianto...

Link to comment
Share on other sites

Credo che monti un'impianto aspirato, può dare di questi problemi.

Assicurati che la valvola di non ritorno sia ok (lascia fare al gasista), che l'accensine sia a punto e che l'impianto sia tarato, di piàù non credo tu possa fare senza cambiare l'impianto...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...