ioguido 0 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 Ciao a tutti Alla fine dello scorso mese ho messo a GPL la mia Grande Punto 1.4 8v (77cv) immatricolata a marzo. Quando ho fatto installare l'impianto la macchina aveva circa 7300km ora ne ha 9500. L'impianto è un BRC sequent24 e va piuttosto bene tranne per un fattore. L'altro giorno ho rabboccato l'olio, ho chiuso il tappo ed a cofano aperto ho fatto andare un po' il motore al minimo e mi sono così accorto di un ticchettio proveniente dalla parte superiore sinistra (guardando l'auto dal davanti) proveniente FORSE (ma non sono sicuro da uno scatolotto BRC avente 4 tubi entranti e 4 uscenti. Secondo voi è normale? C'è da dire che andando su di giri il tichettio sparisce. Quote Link to post Share on other sites
ilbuitre 0 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 semplicemente sono gli iniettori del gas......è normale....lo "scatolotto" è il rail degli iniettori.... Quote Link to post Share on other sites
maddox 0 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 Perchè ti hanno messo il rail? Non arrivavano con gli iniettori sui collettori? Quote Link to post Share on other sites
Fifo 0 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 Anche io ho il Rail (se ho capito bene cos'è ) sopra ai collettori e da lì, partono i tubicini. Stessa auto e motore. Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 23 Luglio 2008 Report Share Postato 23 Luglio 2008 Perchè ti hanno messo il rail? Non arrivavano con gli iniettori sui collettori? perchè la maggior parte degli impianti monta il rail e non gli iniettori singoli Quote Link to post Share on other sites
maddox 0 Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 Caspita ma BRC monta il rail..... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora