Jump to content

Odissea GPL, AIUTO


spalla

Post consigliati

cmq secondo me dovresti camminare un po a benzina,perche sicuramente si saranno incrostati gli inniettori......anche a me è successo..

io ho risolto con gli aditivi pulisci inniettori

se non va portala da un pompista e facci controllare pompa e inniettori.......

Link to comment
Share on other sites

ok, grazie.

non è possibile però che la centralina sia difettosa? ho già avuto il problema della bombola che perdeva gas, magari tutto il pacchetto dell'impianto è nato male, no?

 

Non è un problema di centralina stai tranquillo, secondo mè ti conviene abbandonare quell'istallatore, telefona a landi fatti dare il nominativo di un istallatore capace dalle tue parti, se ti chiede una cifra fino a 100 150 euro fattela sistemare, "il fegato costa molto di +"

Io ne ho risolti molti di problemi come il tuo, alla fine mi hanno pagato e sono stati contenti, non sono i 100 euro che ti cambiano la vita, ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non è un problema di centralina stai tranquillo, secondo mè ti conviene abbandonare quell'istallatore, telefona a landi fatti dare il nominativo di un istallatore capace dalle tue parti, se ti chiede una cifra fino a 100 150 euro fattela sistemare, "il fegato costa molto di +"

Io ne ho risolti molti di problemi come il tuo, alla fine mi hanno pagato e sono stati contenti, non sono i 100 euro che ti cambiano la vita, ciao

 

 

ciao, ho chiamato la Landi verso fine luglio, ho parlato con una ragazza del call center che non ne sapeva una mazza e mi ha dato il numero del rivenditore del nord italia. ho chiamato il rivenditore che mi ha dato il numero di un installatore a milano. ho chiamato l'installatore che mi ha dato appuntamento a settembre!

 

ho chiesto qualche info a lui e mi ha detto che la macchina è da vedere. nessun problema, se me lo consigliano loro in teoria sono a posto. nel caso che ci fossero dei problemi la procedura è di mettere a posto la macchina e fare un rapportino che mandano in sede alla landi; visionato il rapportino, sarà la landi a rifarsi sul mio installatore di "s"fiducia.

 

speriamo bene, 6 mesi di sbattimenti e gli ultimi 2 passati a staccare e riattaccare la batteria ogni 3 giorni x resettare la centralina.

 

 

a presto con nuove news!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...