TheWeaver85 0 Postato 30 Luglio 2008 Report Share Postato 30 Luglio 2008 ok cambio fatto dove ti lascio le chiavi di casa? mmh dipende xò.. vivi a Bolzano città o provincia?? Quote Link to post Share on other sites
marinaioecontadino 0 Postato 30 Luglio 2008 Report Share Postato 30 Luglio 2008 BOLZANO ANZI BOZEN CITTA' Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 30 Luglio 2008 Report Share Postato 30 Luglio 2008 BOLZANO ANZI BOZEN CITTA' allora te lo scordi.. lì d'estate fa più caldo che a Milano, quasi se mi avessi detto Merano, ci sarei venuto anche a piedi Quote Link to post Share on other sites
marinaioecontadino 0 Postato 30 Luglio 2008 Report Share Postato 30 Luglio 2008 E NO oramai ho gia fatto le valigia caricato il cane e licenziata la moglie,una parola è una parola allora sei propio un venditore di macchina ahahhahaha Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 30 Luglio 2008 Report Share Postato 30 Luglio 2008 E NO oramai ho gia fatto le valigia caricato il cane e licenziata la moglie,una parola è una parola allora sei propio un venditore di macchina ahahhahaha leggi bene xò, non ti ho detto di sì quindi, ti ho fregato ahah Quote Link to post Share on other sites
Renault83 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 Nessuno è interessato a fare cambio con me ?? Sono in costiera amalfitana...quindi di questi periodi... Quote Link to post Share on other sites
marinaioecontadino 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 be dai sara' mica brutta la costiera amalfitana, magari un po ingolfata di turisti in questo periodo. Strano a bolzano citta' non abbiamo tutti questi problemi di ingolfamento turistico,vuoi dire che i profani non conoscono le intrinseche e ben nascoste bellezze di questa citta? Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 be dai sara' mica brutta la costiera amalfitana, magari un po ingolfata di turisti in questo periodo. Strano a bolzano citta' non abbiamo tutti questi problemi di ingolfamento turistico,vuoi dire che i profani non conoscono le intrinseche e ben nascoste bellezze di questa citta? vai qualche km più in su e poi dimmi se non c'è turismo.. l'alto adige vive quasi solo di turismo e di agricoltura.. Quote Link to post Share on other sites
marinaioecontadino 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 si ma chi incassa i soldi del turismo e dell'agricoltura parla sempre solo con accento tedesco Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 si ma chi incassa i soldi del turismo e dell'agricoltura parla sempre solo con accento tedesco forse xè hanno capito che conviene di più comportarsi come tedeschi che come italiani, x avere successo nel turismo Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 31 Luglio 2008 Report Share Postato 31 Luglio 2008 si ma chi incassa i soldi del turismo e dell'agricoltura parla sempre solo con accento tedesco io ho casa un po' più in sù...e parlano un dialetto simile al milanese Quote Link to post Share on other sites
TheWeaver85 0 Postato 1 Agosto 2008 Report Share Postato 1 Agosto 2008 si ma chi incassa i soldi del turismo e dell'agricoltura parla sempre solo con accento tedesco io ho casa un po' più in sù...e parlano un dialetto simile al milanese fammi indovinare.. zona Ortisei, vero?? lì parlano il ladino, un antico dialetto che deriva dal latino.. e che quindi vagamente al milanese assomiglia.. Quote Link to post Share on other sites
marinaioecontadino 0 Postato 1 Agosto 2008 Report Share Postato 1 Agosto 2008 "FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA......" Quote Link to post Share on other sites
Renault83 0 Postato 1 Agosto 2008 Report Share Postato 1 Agosto 2008 "FRATELLI D'ITALIA L'ITALIA SE DESTA......" quasi quasi vi vengo a trovare..la conc chiude l'8 e riapre il 25...voi?? Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 1 Agosto 2008 Report Share Postato 1 Agosto 2008 fammi indovinare.. zona Ortisei, vero?? lì parlano il ladino, un antico dialetto che deriva dal latino.. e che quindi vagamente al milanese assomiglia.. engadina Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora