Hellraiser 0 Postato 23 Marzo 2005 Report Share Postato 23 Marzo 2005 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio. Devo comprare un nuovo sintolettore cd-mp3, il mio budget arriva ad un max di 140-150 €, quale mi consigliate tra queste?? -SONY CDX-R3350..........................119€ in offerta -JVC KD-S891R................................99€ -KENWOOD KDC-W4031..................140€ circa -PIONEER DEH-3600MP....................140€ circa -BLAUPUNKT SANTA CRUZ MP34.......140€ circa Premettendo che non ho grandi pretese, se non che legga gli mp3/wma, anche perchè la monterei sulla mia mitica Renault 19 del '92, sostanzialmente sono indeciso tra la JVC e la Sony per il prezzo. A me ispirava la JVC anche perchè costa poco e secondo me non è male, però quella Sony li è a un ottimo prezzo, ma tutti dicono che la Sony come Car-Audio non è un granchè... Cosa consigliate di fare??? Grazie, ciao. Quote Link to post Share on other sites
Nios 0 Postato 23 Marzo 2005 Report Share Postato 23 Marzo 2005 Io lascerei stare Sony, ho sentito persone rimaste molto deluse... JVC è un ottimo marchio, con pochi fronzoli e più sostanza, cmq a questi livelli la differenza non è poi molta da un marchio all'altro. Quote Link to post Share on other sites
Hellraiser 0 Postato 23 Marzo 2005 Author Report Share Postato 23 Marzo 2005 Ok grazie Nios, farò due conti poi decido...ciao Quote Link to post Share on other sites
Iron83 0 Postato 26 Marzo 2005 Report Share Postato 26 Marzo 2005 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio. Devo comprare un nuovo sintolettore cd-mp3, il mio budget arriva ad un max di 140-150 €, quale mi consigliate tra queste?? -SONY CDX-R3350..........................119€ in offerta -JVC KD-S891R................................99€ -KENWOOD KDC-W4031..................140€ circa -PIONEER DEH-3600MP....................140€ circa -BLAUPUNKT SANTA CRUZ MP34.......140€ circa Premettendo che non ho grandi pretese, se non che legga gli mp3/wma, anche perchè la monterei sulla mia mitica Renault 19 del '92, sostanzialmente sono indeciso tra la JVC e la Sony per il prezzo. A me ispirava la JVC anche perchè costa poco e secondo me non è male, però quella Sony li è a un ottimo prezzo, ma tutti dicono che la Sony come Car-Audio non è un granchè... Cosa consigliate di fare??? Grazie, ciao. io resto un pò di parte.. JVC secondo me è un ottimo marchio.. tra qualità affidabilità prezzo e superiore a molti lettori che hai citato.. cmq farei un pensierino anche al piooner (se ti capita dai un occhiata anche al Clarion DB348RMP... Con 150€ te lo porti a casa ) Quote Link to post Share on other sites
Hellraiser 0 Postato 27 Marzo 2005 Author Report Share Postato 27 Marzo 2005 Ok ragazzi, ho deciso che prendo il JVC, grazie dei consigli... Anche il Clarion DB348MP l'avevo considerato..comunque per 99Euri penso che il JVC vada benissimo per le mie esigenze...poi non so perchè ma la JVC come marchio mi ispira molto...ho qualche pezzo hi-fi della JVC e ne sono molto orgoglioso....mio padre li aveva comprati negli ultimi anni 70 e vanno ancora!! Ok, grazie ancora e ciao a tutti, Buone Feste anche se un pò in ritardo... Quote Link to post Share on other sites
Iron83 0 Postato 1 Aprile 2005 Report Share Postato 1 Aprile 2005 Allora in bocca al lupo per l'acquisto! vai sicuro con un JVC Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora