Jump to content

Consiglio Autoradio - Aiuto!!!!

Post consigliati

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio.

Devo comprare un nuovo sintolettore cd-mp3, il mio budget arriva ad un max di 140-150 €, quale mi consigliate tra queste??

-SONY CDX-R3350..........................119€ in offerta

-JVC KD-S891R................................99€

-KENWOOD KDC-W4031..................140€ circa

-PIONEER DEH-3600MP....................140€ circa

-BLAUPUNKT SANTA CRUZ MP34.......140€ circa

Premettendo che non ho grandi pretese, se non che legga gli mp3/wma, anche perchè la monterei sulla mia mitica Renault 19 del '92, sostanzialmente sono indeciso tra la JVC e la Sony per il prezzo. A me ispirava la JVC anche perchè costa poco e secondo me non è male, però quella Sony li è a un ottimo prezzo, ma tutti dicono che la Sony come Car-Audio non è un granchè... Cosa consigliate di fare???

Grazie, ciao.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo a voi esperti un consiglio.

Devo comprare un nuovo sintolettore cd-mp3, il mio budget arriva ad un max di 140-150 €, quale mi consigliate tra queste??

-SONY CDX-R3350..........................119€ in offerta

-JVC KD-S891R................................99€

-KENWOOD KDC-W4031..................140€ circa

-PIONEER DEH-3600MP....................140€ circa

-BLAUPUNKT SANTA CRUZ MP34.......140€ circa

Premettendo che non ho grandi pretese, se non che legga gli mp3/wma, anche perchè la monterei sulla mia mitica Renault 19 del '92, sostanzialmente sono indeciso tra la JVC e la Sony per il prezzo. A me ispirava la JVC anche perchè costa poco e secondo me non è male, però quella Sony li è a un ottimo prezzo, ma tutti dicono che la Sony come Car-Audio non è un granchè... Cosa consigliate di fare???

Grazie, ciao.

io resto un pò di parte.. JVC secondo me è un ottimo marchio.. tra qualità affidabilità prezzo e superiore a molti lettori che hai citato.. cmq farei un pensierino anche al piooner B) (se ti capita dai un occhiata anche al Clarion DB348RMP... Con 150€ te lo porti a casa :))

Ok ragazzi, ho deciso che prendo il JVC, grazie dei consigli...

Anche il Clarion DB348MP l'avevo considerato..comunque per 99Euri penso che il JVC vada benissimo per le mie esigenze...poi non so perchè ma la JVC come marchio mi ispira molto...ho qualche pezzo hi-fi della JVC e ne sono molto orgoglioso....mio padre li aveva comprati negli ultimi anni 70 e vanno ancora!!

Ok, grazie ancora e ciao a tutti, Buone Feste anche se un pò in ritardo...

:) :)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...