Jump to content

Foglio rosa


Alfa 75 IE

Post consigliati

Salve a tutti, tra poco mi daranno il foglio rosa. Ho chiesto ai miei amici che lo avevano già, ma nessuno mi ha saputo dare risposte certe.

Volevo sapere se col foglio rosa posso portare altre persone oltre il passeggero (come normativa) e se posso guidare in tangenziale e autostrada. Attendo vostre risposte. Grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, tra poco mi daranno il foglio rosa. Ho chiesto ai miei amici che lo avevano già, ma nessuno mi ha saputo dare risposte certe.

Volevo sapere se col foglio rosa posso portare altre persone oltre il passeggero (come normativa) e se posso guidare in tangenziale e autostrada. Attendo vostre risposte. Grazie anticipatamente

 

presumendo che tu debba conseguire una patente di categoria B , fai click qui.... e leggi attentamente tutta la pagina...

 

PS : spero si possano mettere link... ( azz mi sento un po moderatore... )

Link to comment
Share on other sites

con il foglio rosa puoi guidare l'auto solo con una persona al tuo fianco che abbia meno di 65 anni e patente b da almeno 10 anni oppure una persona che abbia una patente di categoria superiore (C, D, E...) , nn si possono portare altri passeggeri..

mentre puoi tranquillamente circolare su qualsiasi strada.. :blink:

Link to comment
Share on other sites

una volta chiesi ad un vigile, perchè stavo facendo guide con mio papà e mia mamma, e lui mi disse che potevo portare delle persone con me oltre a mio papà che mi era a fianco. anche perchè il giorno dell'esame porti l'esaminatore dietro oltre all'uomo della scuola guida. :blink:

Link to comment
Share on other sites

una volta chiesi ad un vigile, perchè stavo facendo guide con mio papà e mia mamma, e lui mi disse che potevo portare delle persone con me oltre a mio papà che mi era a fianco. anche perchè il giorno dell'esame porti l'esaminatore dietro oltre all'uomo della scuola guida. :blink:

 

 

Hai ragione, adesso che mi ci fai pensare.. và bhè capiterà che porterò qualcuno :blink:, per adesso sto attento a non fare incidenti e non incaxxarmi con quelli che ti tagliano la strada o solo perchè hai la P attaccata dietro fanno finta che non esisti....

Grazie comunque per le risposte :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...