Jump to content

olio motore civic 1.8 vtec


jdarnaldi

Post consigliati

ciao a tutti ,

volevo chiedere se qualcuno ha già avuto un problema simile al mio. Ho acquistato da 2 mesi una honda civic 1.8 vtec benzina e sto avendo un problema con l'olio motore. in pratica con 3000Km ho già dovuto rabboccare 2 volte l'olio perchè al minimo. Ho già aggiunto 2 litri di olio. La casa mi diche che è normale perchè l'olio originale è particolarmente fine e serve per il rodaggio, ma io prima di arrivare ai 20000km per il quale sarebbe previsto il primo tagliando, quanto olio dovrò ancora aggiungere?

Volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile.

grazie 100000

:blink:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti ,

volevo chiedere se qualcuno ha già avuto un problema simile al mio. Ho acquistato da 2 mesi una honda civic 1.8 vtec benzina e sto avendo un problema con l'olio motore. in pratica con 3000Km ho già dovuto rabboccare 2 volte l'olio perchè al minimo. Ho già aggiunto 2 litri di olio. La casa mi diche che è normale perchè l'olio originale è particolarmente fine e serve per il rodaggio, ma io prima di arrivare ai 20000km per il quale sarebbe previsto il primo tagliando, quanto olio dovrò ancora aggiungere?

Volevo sapere se qualcuno ha avuto un problema simile.

grazie 100000

:)

 

Molto probabilmente è un problema di candele.

 

La tua concessionaria dovrebbe essere al corrente della partita di candele difettose...

 

Tu vai e digli che sai di questo problema, devono cambiarti le candele gratuitamente!

 

Ciao, spero di essere stato utile!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...