Jump to content

Mercedes - Mi sono ricreduto


butterflyeffect0i0

Post consigliati

Dopo aver avuto un pessimo rapporto con la mia classe A un po' di tempo fa ed aver giurato che non mi sarei piu' comprato una mercedes, sono dovuto tornare indietro sui miei passi... ho acquistato la nuova classe C.

La trovo eccezionale!!!

Silenziosa, potente, stabile!!!

 

Ciao

Alex

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver avuto un pessimo rapporto con la mia classe A un po' di tempo fa ed aver giurato che non mi sarei piu' comprato una mercedes, sono dovuto tornare indietro sui miei passi... ho acquistato la nuova classe C.

La trovo eccezionale!!!

Silenziosa, potente, stabile!!!

 

Ciao

Alex

 

bhe ormai non si può più parlare in temini assolutistici di una marca....un tempo si diceva che le opel fossero longeve e magari la zafira sta avendo dei problemi, una volta si diceva che le fiat non fossero un granchè di carrozzeria e invece oggi scopri che hanno una buona durata...ormai conta il prcesso produttivo i motir compratia da questo o quel fornitore...etc....la componntistica fornita dauno pittosto che un altro....

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver avuto un pessimo rapporto con la mia classe A un po' di tempo fa ed aver giurato che non mi sarei piu' comprato una mercedes, sono dovuto tornare indietro sui miei passi... ho acquistato la nuova classe C.

La trovo eccezionale!!!

Silenziosa, potente, stabile!!!

 

Ciao

Alex

 

 

fai il tassista?

Link to comment
Share on other sites

Senza offesa ma perche la classe A è una mercedes??...Io amo le mercedes ma quella è proprio un accrocco piu adatto ad altre marche....e poi scusa ma che confronto fai......la nuova classeC è STUPENDA!!!!!

 

di che colore l'hai presa??....qualche foto anche degi interni??

 

 

 

:lol: :D

Link to comment
Share on other sites

mio zio ha acquistato un anno fa una C200 Kompressor Classic.. è stata la prima della prov. di Como, l'ha presa a scatola chiusa praticamente.. l'ho guidata spesso in quest'anno, xè lui non ama granché guidarla quando andiamo a fare qualche giro.. il motore ha un bel tiro, non è x niente male, e la linea generale mi piace, sebbene svilita dal grigio metallizzato anonimo e dai cerchietti da 16".. peccato xò che cada su alcuni dettagli: d'accordo che è il modello base, xò il tessuto degli interni sembra quello della Clio Rip Curl e, francamente, la Polo di mia mamma da 15.000 euro ha dei tessuti decisamente più belli.. e peccato x queli dettagli in plasticaccia nera, come la maniglia esterna del baule (la "striscia sopratarga", praticamente), che rovinano l'immagine generale dell'auto.. insomma, se la dovessi scegliere starei senza dubbio sull'allestimento Avantgarde, con un colore diverso, magari nero metallizzato..

sottolineo cmq che a livello dinamico l'auto è decisamente valida, non ho trovato grossissime differenze con la serie 3 di un mio cugino, che spesso mi capita di usare..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...