Jump to content

Megane RS su eBay


Renault Koleos

Post consigliati

renault sport italia metterà all'asta:

5 Mégane berlina RS 2.0 dCi 175 cv 5 porte con fari allo xeno e vernice metallizzata;

5 Mégane F1 Team R26 2.0 16V 230 cv 3 porte con fari allo xeno e vernice metallizzata;

si tratta di versioni inedite equipaggiate di sistema multimediale Kenwood ::D:

da non perdere!!

 

http://stores.ebay.it/Renault-Italia-Official-Store

Link to comment
Share on other sites

renault sport italia metterà all'asta:

5 Mégane berlina RS 2.0 dCi 175 cv 5 porte con fari allo xeno e vernice metallizzata;

5 Mégane F1 Team R26 2.0 16V 230 cv 3 porte con fari allo xeno e vernice metallizzata;

si tratta di versioni inedite equipaggiate di sistema multimediale Kenwood :<_<:

da non perdere!!

 

http://stores.ebay.it/Renault-Italia-Official-Store

 

 

 

sono bellissime...ma c'è il prezzo di riserva..chissà come andrà a finire l'asta..io mi accontento della mia 105 cv...

ciao koleos...a proposito oggi ho fatto un'altro contratto del mitico Koleos..sta andando forte come noi tutti ci aspettavamo.....

Link to comment
Share on other sites

Ma perche costa piu' di 18000 euro nuova?? <_< :angry: .....scherzo.......

 

 

Qual'è il prezzo reale del nuovo sulla 225??

 

;)

di listino balliamo tra le 29200 e le 29700 x la power 225cv, a seconda che sia 3 o 5 porte.. e siamo a 29800 x la 230cv F1 Team, solo tre porte..

Link to comment
Share on other sites

Ma perche costa piu' di 18000 euro nuova?? <_< :angry: .....scherzo.......

 

 

Qual'è il prezzo reale del nuovo sulla 225??

 

;)

di listino balliamo tra le 29200 e le 29700 x la power 225cv, a seconda che sia 3 o 5 porte.. e siamo a 29800 x la 230cv F1 Team, solo tre porte..

 

mio parere personale... tanto belle e potenti quanto inutilizzabili nel quotidiano... 2 perfetti gioiellini da tenere in garage per chi ne ha la possibilità...

Link to comment
Share on other sites

Ma perche costa piu' di 18000 euro nuova?? <_< :angry: .....scherzo.......

 

 

Qual'è il prezzo reale del nuovo sulla 225??

 

;)

di listino balliamo tra le 29200 e le 29700 x la power 225cv, a seconda che sia 3 o 5 porte.. e siamo a 29800 x la 230cv F1 Team, solo tre porte..

 

mio parere personale... tanto belle e potenti quanto inutilizzabili nel quotidiano... 2 perfetti gioiellini da tenere in garage per chi ne ha la possibilità...

 

 

purtroppo sono d'accordo con te firemax....io ho la 105 cv e neanche posso sfruttare tutta la potenza...tra autovelox e tutor...beh' meglio cosi...

Link to comment
Share on other sites

Ma perche costa piu' di 18000 euro nuova?? :blink: :angry: .....scherzo.......

 

 

Qual'è il prezzo reale del nuovo sulla 225??

 

:lol:

di listino balliamo tra le 29200 e le 29700 x la power 225cv, a seconda che sia 3 o 5 porte.. e siamo a 29800 x la 230cv F1 Team, solo tre porte..

 

 

 

beh cavolo chissa a quanto è fissata la riserva.....cmq a priscindere se piace o no è cmq una buona occasione per una macchina che in pista va meglio di altre colleghe + blasonate....

 

 

se potessi permettermela la prenderei a occhi chiusi....

Link to comment
Share on other sites

Ma perche costa piu' di 18000 euro nuova?? <_< :lol: .....scherzo.......

 

 

Qual'è il prezzo reale del nuovo sulla 225??

 

;)

di listino balliamo tra le 29200 e le 29700 x la power 225cv, a seconda che sia 3 o 5 porte.. e siamo a 29800 x la 230cv F1 Team, solo tre porte..

 

 

 

beh cavolo chissa a quanto è fissata la riserva.....cmq a priscindere se piace o no è cmq una buona occasione per una macchina che in pista va meglio di altre colleghe + blasonate....

 

 

se potessi permettermela la prenderei a occhi chiusi....

e con tanto di differenziale autobloccante..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...