Jump to content

rumore dal fondo...

Post consigliati

Allora,oggi ho smontato il catalizzatore e con mia enorme sorpresa era vuoto!!

Dentro non c'è + nulla!!

La cosa peggiore è che tutta la ceramica è andata a finire + dietro,nella marmitta e la macchina andava malissimo xchè nn respirava bene!

Probabilmente la temperatura era alta anche x questo motivo...come avevo scritto nell'altro post!

Cmq se volete un consiglio,appena sentite rumori dal catalizzatore smontatelo subito prima che i detriti vi intasano il tubo!!

PS: dite che la revisione la passo senza catalizzatore?tanto la macchina è euro 0!

A meno che il controllo gas non sia legato esclusivamente al bollino blu, che molti fanno in sede di revisione, ma si può fare anche a parte - non ne sono certo. Il bollino blu almeno da me non è strettamente controllato, ma alcuni agenti di polizia stradale ci fanno caso.

beh ottimo 2 conferme in un'unica risposta..ti garantisco ke il 156c.046 è il 1108 fire KAT 37kw a 5250 giri, la normativa 89/458 è equivalente alla 91/441cee ovvero è un EURO1! altro ke euro 0!!hai la norma 89/458 xkè probabilmente è stata immatricolata o a fine 1991 o entro il 01/07/1992

controlla anche a questo link inserendo la targa che valore ti da..

http://online.aci.it/acinet/calcolobollo/i...p#inizio-pagina

comunque i gas vengono controllati anche ai motori nonkat, la prova è solamente+semplice

comunque i gas vengono controllati anche ai motori nonkat, la prova è solamente+semplice

quando portai a revisionare la Uno sting dei miei (rigorosamente senza kat),nello stesso posto dove portai la mia per giunta,vedendo che era euro 0 non si preoccuparono minimamente di controllare i gas di scarico per questo pensavo che agli euro 0 non avesse importanza

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...