Jump to content

Astra 1.6 GPL garanzia bufala???

Post consigliati

Astra 1.6 GPL del 2006 della Landi Renzo...

8 Luglio 2008 58'000 km testata "sputtanata" (scusate!() punterie finite e lavoro da 2'100-2'500 euro.

:blink:

Tutto perchè quando io ho fatto il tagliando dei 30'000km a ottobre 2007 la circolare che imponeva all'assistenza di registrare le puntine del gpl non era ancora uscita.

Da Marzo 2008 secondo loro circolare sono obbligati a verificare e registrare le puntine.

E chi l'aveva già fatta? Un richiamino no?!?! :blink:

Conclusione il concessionario che ha fatto il tagliando dei 30.000 se ne tira fuori dicendo che ha fatto il tagliando secondo le norme di ottobre 2007 :blink:

La Opel con l'ispettore per la Toscana se ne lava le mani dicendo che doveva verificare chi ha fatto il tagliando.....sennò è a carico del cliente!!! :D ;)

Gli ho dato tempo fino a martedì 15 luglio 2008 per mettersi d'accordo, poi scatta l'avvocato e risarcimento danni e gli levo i peli del..... (pardon!) :D

L'auto è in garanzia (58'000km e ha ancora 4 mesi allo scadere dei 2 anni di legge), ho fatto il tagliando regolare da loro officina OPEL....vedremo chi la vince!!! L'ispettore me lo friggo in padella :D

Ma intanto la mia auto è ferma dal concessionario, mi hanno dato una piccola Opel corsa ma la rivogliono, e comunque è troppo piccola per il mio lavoro di artigiano.

Che ne dite?

Telefonatemi se avete problemi simili o siete della Opel o Landi che vi mangio io....

393

9167679

Hanno messo sul mercato astra nov.2006 con GPL della Landi senza considerare che presto andavano registrate puntine etc.... Che teste!!! Che serietà!!!

Qualche contestazione o danno a testate di macchine nuove deve essere accaduto...e da Marzo 2008 verificano a 30'000km l'impianto gpl e lo registrano.

Io a 58.300 ho il motore distrutto e 2100 euro di danni.

Ma per chi ha già fatto il tagliando prima di tale data il cui impianto non è stato verificato e tarato....l'ispettore per la Toscana ha concluso (che genio !!!) che paga il cliente perchè "faceva parte della manutenzione"?????

Io dovevo registrare la puntineria? :D

MA SEI FUORI !!!!???? :D

Aspetto il grande signor Opel che intervenga...e inizi intanto ad eliminare questo intelligente ispettore di zona.

Che altro posso chiedere di danni oltre al lavoro, alle perdite di tempo, al mio lavoro di artigiano rallentato per colpa loro e compromesso? Una barca mi ci rientrerà come danni morali?

e quelli sessuali?

e quelli alimentari?

Vi terrò aggiornati

• 6 months later...
  • 2 months later...

Venerdì 3 Aprile siamo a mi manda raitre contro la Opel General Motors

Me li mangio...... :angry: <_<

Credo di non avere nussun impedimento per effettuare la classica telefonata in diretta <_<

Salvo casini dell'ultimo momento non me la perdo questa occasione!

Me li mangio...... :angry: <_<

ciao Monellino

spero tutto ti vada bene

se ti va siccome io ho problemi con la mia macchina una polo 14bifuel che si spegne mentre cammina ed è stata piu tempo in officina che con mè ( quelli della volkswghen ci tengono talmente tanto ai clienti che non mi danno neppure la macchina sostitutiva ) di DARMI DEI CONSIGLI SU COME COMPORTARMI

HAI REGIONE BISOGNEREBBE ESSERE TUTTI MONELLINI

Me li mangio...... :P ;)

ciao Monellino

spero tutto ti vada bene

se ti va siccome io ho problemi con la mia macchina una polo 14bifuel che si spegne mentre cammina ed è stata piu tempo in officina che con mè ( quelli della volkswghen ci tengono talmente tanto ai clienti che non mi danno neppure la macchina sostitutiva ) di DARMI DEI CONSIGLI SU COME COMPORTARMI

HAI REGIONE BISOGNEREBBE ESSERE TUTTI MONELLINI

Complimenti per ieri sera!!!

Chi eri quello con gli occhiali?

Saluti!!!

P.S. mi dispiace per la tua Astra ma Opel per fortuna non si comporta sempre così!!!

Me li mangio...... :huh: ;)

Purtroppo ero fuori regione!

Infatti non ho nemmeno visto la trasmissione!

Hai commenti da dare?

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...