Jump to content

Audio connection box Renault


vitofrio

Post consigliati

Salve a tutti!

 

Sono nuovo e chiedo scusa se magari sto per postare qulcosa di cui si è già discusso.

Aiutatemi per favore!!!

 

Sto per comprare una Renault Scenic 1.9 Dci del 2006 con radio lettore cd. La concessionaria mi ha consigliato l'installazione dell'Audio Connection Box per l'ascolto degli Mp3. Cosa ne pensate?

 

Io lo userei con la chiavetta USB. Ci sono delle limitazioni? Legge le chiavette anche da 8 Giga? Se inserisco anche 50 cartelle con un totale per esempio di 1000 brani, riesco a scorrerli tutti? Si possono leggere i titoli sul display?

Pregi? Difetti?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno per aiutarmi.

 

Vitofrio

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

 

Sono nuovo e chiedo scusa se magari sto per postare qulcosa di cui si è già discusso.

Aiutatemi per favore!!!

 

Sto per comprare una Renault Scenic 1.9 Dci del 2006 con radio lettore cd. La concessionaria mi ha consigliato l'installazione dell'Audio Connection Box per l'ascolto degli Mp3. Cosa ne pensate?

 

Io lo userei con la chiavetta USB. Ci sono delle limitazioni? Legge le chiavette anche da 8 Giga? Se inserisco anche 50 cartelle con un totale per esempio di 1000 brani, riesco a scorrerli tutti? Si possono leggere i titoli sul display?

Pregi? Difetti?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno per aiutarmi.

 

Vitofrio

 

penso che se vai in un qualunque negozio di cinesi e compri un trasmettitore fm per attaccarci il lettore mp3 (costo medio 15€) hai risparmiato un botto di soldi.

se poi sei tra i fortunati che hanno lo stereo a cassette... c'è la cassetta che esce con un filo da attaccare direttamente alla presa cuffie del mp3... l'ho presa io con 2,50 euro e va perfettamente :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già fatto queste due esperienze sull'auto precedente e ti assicuro che, innanzi tutto devi avere un lettore Mp3 o almeno un CD player Mp3 e poi la qualità audio lascia molto a desiderare. Inoltre, cosa più grave, è che non posso sfruttare i comandi al volante che offre la Renault e ti assicuro che sono molto ma molto comodi.

L'autoradio ha il lettore CD, avevo dimenticato di dare quest'altra informazione.

Aspetto altre notizie utili.

Grazie ancora.

 

Vitofrio

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Ti ringrazio per il suggerimento, ma ho già fatto queste due esperienze sull'auto precedente e ti assicuro che, innanzi tutto devi avere un lettore Mp3 o almeno un CD player Mp3 e poi la qualità audio lascia molto a desiderare. Inoltre, cosa più grave, è che non posso sfruttare i comandi al volante che offre la Renault e ti assicuro che sono molto ma molto comodi.

L'autoradio ha il lettore CD, avevo dimenticato di dare quest'altra informazione.

Aspetto altre notizie utili.

Grazie ancora.

 

Vitofrio

secondo me è decisamente comodo.. e che io sappia, legge qualsiasi tipo di chiavetta usb.. quindi no problem..

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

 

Ma me lo stai dicendo perché lo hai potuto constatare di persona?

C'è chi mi ha detto che non riesce a vedere più di un tot di brani mp3, ovvero se hai, per esempio, una chiavetta di 8 Gb con dentro 750 files Mp3, non se ne riescono a leggere più di 300. Non so....

 

C'è qualcuno che ha informazioni più dettagliate?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille!

 

Ma me lo stai dicendo perché lo hai potuto constatare di persona?

C'è chi mi ha detto che non riesce a vedere più di un tot di brani mp3, ovvero se hai, per esempio, una chiavetta di 8 Gb con dentro 750 files Mp3, non se ne riescono a leggere più di 300. Non so....

 

C'è qualcuno che ha informazioni più dettagliate?

 

Grazie!

ne ho visti un pò, xè lavoro in Renault.. in una concessionaria.. l'ho provato su diverse macchine, con chiavette da 1GB e 2GB senza alcun problema.. ma più di così non so dirti, mi spiace..

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...