dennyflash 0 Postato 12 Luglio 2008 Report Share Postato 12 Luglio 2008 ciao a tutti ...visto che nesuno ha aperto un topic su mitsubishi marca di auto veramente eccellente, io che ne sono felice possessore direi che sono il 1 a farlo e a dare un po' di info, su queste auto veramente fatte benissimo! io ho una lancer evo 8 mr 345cv , e un auto da capogiro molto potente e rara,(solo 20 esemplari importati in italia) inoltre e molto confortevole cosa che mi ha molto stupito, visto che e un' auto quasi da corsa rally...inoltre ho provate altre berline utilitarie e vanno molto bene...ciao Quote Link to post Share on other sites
CronoX 0 Postato 15 Luglio 2008 Report Share Postato 15 Luglio 2008 fai un giro qui! http://www.lancerevoclub.com/phpBB2/index.php Quote Link to post Share on other sites
Muchacho 0 Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 ciao a tutti ...visto che nesuno ha aperto un topic su mitsubishi marca di auto veramente eccellente, io che ne sono felice possessore direi che sono il 1 a farlo e a dare un po' di info, su queste auto veramente fatte benissimo! io ho una lancer evo 8 mr 345cv , e un auto da capogiro molto potente e rara,(solo 20 esemplari importati in italia) inoltre e molto confortevole cosa che mi ha molto stupito, visto che e un' auto quasi da corsa rally...inoltre ho provate altre berline utilitarie e vanno molto bene...ciao anke mio padre ha una carisma 1.6 16v glx del '99 con 156.000 e va veramente una bomba.. auto xfetta.. nn ha mai dato problemi... fiero di averla... :-) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora