Jump to content

quali macchine usciranno nei prossimi mesi?


Teox80

Post consigliati

gia. ottima domanda. infatti sto aspettando i primi sbilanciamenti sulle prossime uscite in modo da regolarmi per un eventuale cambio. spero ne parlino presto perchè nel 2009 la mia macchina verrà svalutata ulteriormente e ora mi pare un buon periodo per cambiarla. se superò gennaio 2009 mi conviene portarla alla fine. su su. sbilanciati o informazione. su su.

Link to comment
Share on other sites

eh. ma io credo che usciranno macchine del segmento B. Il kickstart lo darà la grandepunto a settembre, e vedrete a coda dietro ne arriveranno molte altre, tipo polo, corsa, ecc.. il segmento B.

 

la prossima imminente ad uscire' sara' la macchina a pedali !! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

volevo chiedere quali macchine usciranno nei prossimi mesi con l'impianto già montato e le bombole sotto il pianale in modo da non occupare spazio nel bagagliaio.

Grazie.

 

Ti linko direttamente gli articoli che ho trovato:

 

1. Fiat Grande Punto: arriva la Natural Power

 

2. MoTechEco: presentata la Mercedes Classe B170 NGT

 

3. Nel 2008 la Volkswagen Passat turbo a metano

 

4. UFFICIALE: dal 2009 il 1.6 CNG Turbo debutta sulla Zafira

Link to comment
Share on other sites

oggi vedendo uno speciale video sul sito di quattroruote si legge tra le righe (anzi abbastanza palesemente) che nei prossimi mesi assisteremo ad una buona quantità di macchine OMOLOGATE a metano, il che si traduce nei 1500 o 2000 ( a seconda delle emissioni inquinanti) per l'acquisto. In più la politica dei motori turbo benzina/metano di abbassare cilindrata alzando i cavalli si sta allargando alle varie case automobolistiche. niente di nuovo sotto il sole lo so, ma vedere giorno dopo giorno sempre più conferme riguardo a queste strategie rassicura parecchio. anche se l'autonomia metano è sempre quel che è, la volete mettere avere la coppia dei turbodiesel col metano? mantenendo il risparmio economico? eh.. ^_

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...