antonio2576 0 Postato 11 Luglio 2008 Report Share Postato 11 Luglio 2008 Ciao, ho una Audi A3 SBK 170 CV con radio concert con MP3. Ho riscontrato da alcuni giorni (questi più caldi di inizio estate) un problema alla retroilluminazione della Radio. Premesso che quando la radio è spenta ho inserito la funzione di visualizzazione dell'orario, da alcuni giorni ho riscontrato che al giro chiave (senza accensione) si accende l'intera strumentazione del quadro (come dovrebbe) e la radio visualizza correttamente l'orario. Appena avvio la vettura, la retroilluminazione si spegne e l'orario è visibile solo in controluce.... Se poi accendo lo stereo, il display della radio lavora correttamente ma appena lo rispengo non mostra (come dovrebbe) l'orario ma si offusca di nuovo completamente. E' un pò di giorni che si ripresenta questo problema soprattutto quando la vettura ha sostato sotto il sole e l'abitacolo è caldo.... Quando la vettura è fredda (ad esempio la mattina in garage o la sera) il display non ha alcun problema. Potrebbe essere il caldo che mette in crisi qualcosa dell'elettronica dello stereo??? Ho portato la vettura in Audi ma non ha mai riscontrato questa tipologia di problema.... dovrò lasciarla per un check. Qualcuno di voi ha avuto mai un problema del genere? Grazie A Quote Link to post Share on other sites
samz 0 Postato 12 Agosto 2008 Report Share Postato 12 Agosto 2008 Scusami ma.. come hai abilitato la visualizzazione dell'orario? Sicuro che non è un problema di regolazione dell'intensità della strumentazione? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora