mustang84 Postato 10 Luglio 2008 Report Share Postato 10 Luglio 2008 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno riesca a capire perchè la mia bmw 320d 136cv da qualche tempo è come se mi perda potenza dopo i 3000 giri, in poche parole fino a 3000 giri va come una bomba, passati i 3000 giri continua ad andare e poi con lo stesso accelleratore mi perde potenza e decellara, dopo qualche secondo si riprende e ritorna normale, per poi rifare la stessa situazione dopo poco! sapete dirmi che diavolo può essere? io avevo pensato al debimetro o qualche problema elettronico? vi ringrazio per il vostro aiuto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
puccioE39 Postato 11 Luglio 2008 Report Share Postato 11 Luglio 2008 debimetro? staccalo e verifica se a deb. staccato ti funziona alla stessa maniera. se peggiora ulteriormente, non è il debimentro. sarebbe utile anche sapere quanti km ha l'auto. accelerare e derivati necessitano di 1 sola elle! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mustang84 Postato 11 Luglio 2008 Author Report Share Postato 11 Luglio 2008 la macchina ha 106000 km, cmq proverò col debimetro! grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettronicavettura Postato 22 Dicembre 2008 Report Share Postato 22 Dicembre 2008 la macchina ha 106000 km, cmq proverò col debimetro! grazie guarda che dopo la sostituzione ...bisogna riprogrammare la centralina motore!!x ulteriori info www.autoriparazionimussetti.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora