Jump to content

megane 1.6 b-fuel o golf 1.6 bifuel???aiuto please!!


maurozap87

Post consigliati

se vuoi la Mégane affrettati.. ce ne sono pochissime disponibili..

 

 

 

Scusa ma come mai ce ne sono poche a disposizione???a me il concessionario Renault ha detto che ancora la posso ordinare cm mi pare...

cmq ragazzi i gusti sono soggettivi può piacere o non piacere sia una che l'altra a me interessano i pareri di chi ha una di queste due auto...ciao

Link to comment
Share on other sites

se vuoi la Mégane affrettati.. ce ne sono pochissime disponibili..

 

 

 

Scusa ma come mai ce ne sono poche a disposizione???a me il concessionario Renault ha detto che ancora la posso ordinare cm mi pare...

cmq ragazzi i gusti sono soggettivi può piacere o non piacere sia una che l'altra a me interessano i pareri di chi ha una di queste due auto...ciao

mmh le ultime news di Renault dicono che ce ne sono 14 disponibili.. o grigio platino o grigio eclissi.. notizia di un paio di giorni fa..

Link to comment
Share on other sites

Il problema della Megane è che dietro non si può guardare a mio modestissimo parere....

A mio modesto parere ...come quasi tutte le Renault non si può guardare neanche davanti, di fianco, di sopra, di sotto e dentro! I gusti sono gusti! :wub:

perchè la bravo nuova si può guardare? son andato a vederla e mi bruciavano gli occhi dopo 3 minuti :D :D ;)

Link to comment
Share on other sites

Il problema della Megane è che dietro non si può guardare a mio modestissimo parere....

A mio modesto parere ...come quasi tutte le Renault non si può guardare neanche davanti, di fianco, di sopra, di sotto e dentro! I gusti sono gusti! :P

Vabbè ma tu c'hai la Bravo, mica l'A3 o la BMW serie 1 :D :D

Beh mi permetto di dire che le auto italiane non hanno nulla a che invidiare (a livello estetico) a BMW o Audi! ;) Soprattutto la Bravo! :wub:

 

 

 

Concordo, la bravo è più bella di A3 e Serie 1 messe insieme (ormai vecchie soprattutto la prima).

Link to comment
Share on other sites

Concordo, la bravo è più bella di A3 e Serie 1 messe insieme (ormai vecchie soprattutto la prima).

 

 

la nuova bravo, esteticamente è davvero bella, eccome, sarebbe da capire se alla fiat hanno però perso il "vizietto" di assemblare le auto a spanne...dato che i motori sono anch'essi di buona qualità :)

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti...innanzitutto vorrèi fare i complimenti a questo forum che è davvero utile e aiuta molti di noi nell'importante della scelta dell'auto e a non incappare in fregature...vi pongo subito il mio quesito:

 

io faccio in media 100km al giorno e ho intenzione di cambiare l'auto,le due candidate maggiori sono :

 

la megane berlina 5porte 1.6 bifuel e

la golf 5p 1.6 bifuel....

 

ora come prezzi che mi hanno fatto nei vari preventivi la golf(modello comfortline) mi costerebbe circa 1500/2000 euro in più dell'altra ma non è questo il problema...mi piacerebbe sapere dai possessori di queste due auto i PARERI DI COME SI TROVANO,QUANTO SPENDONO,QUANTI KM PERCORRONO E I CONSUMI, come vanno le auto e se hanno avuto dei problemi ecc...

 

una cosa che mi piace della megane che nn ho capito se sia presente anche sulla golf è che l'indicatore del livello del gas è proprio nel quadro strumenti con la relativa spia che si accende con la scritta GAS e nel computer di bordo la megane(ma nn so la golf..) da i valori doppi sia benzina che gpl come consumo medio-km percorsi-autonoimia ecc...

 

post-33918-1215703668_thumb.jpg

 

attendo vostre risposte grazie a tutti!!!

 

 

 

 

il mio meccanico quando gli ho accennato al fatto che volevo comprare quella macchina mi ha detto di aprirmi un finanziamento in banca e accendere un cero alla madonna perche' e' veramente una porcata di auto

Link to comment
Share on other sites

il mio meccanico quando gli ho accennato al fatto che volevo comprare quella macchina mi ha detto di aprirmi un finanziamento in banca e accendere un cero alla madonna perche' e' veramente una porcata di auto

 

 

quale delle 2 scusa? :)

;) il bidone e' la megane , ponte posteriore montato storto esce cosi' dalla fabbrica, problemi con le card per l'avviamento, hanno fatto anche una trasmissione sulla rai per tutti i vari problemi della megane , mi manda rai tre . ;)

Link to comment
Share on other sites

 

;) il bidone e' la megane , ponte posteriore montato storto esce cosi' dalla fabbrica, problemi con le card per l'avviamento, hanno fatto anche una trasmissione sulla rai per tutti i vari problemi della megane , mi manda rai tre . ;)

 

 

se i difetti sono così palesi si spera che la casa c'abbia quantomeno messo una pezza :)

Link to comment
Share on other sites

Concordo, la bravo è più bella di A3 e Serie 1 messe insieme (ormai vecchie soprattutto la prima).

 

 

la nuova bravo, esteticamente è davvero bella, eccome, sarebbe da capire se alla fiat hanno però perso il "vizietto" di assemblare le auto a spanne...dato che i motori sono anch'essi di buona qualità :P

Già e io il frutto di questo vizietto lo sto ancora usando tutti i giorni e mi godo le sorpresine che ogni tanto saltano fuori :lol:

 

Nella mia famiglia sono girate diverse fiat e alfa: motori sempre ok ma il resto... lo sapete anche voi :lol:

 

Tornando in topic temo che anche in renault facciano altrettanto però spesso è il contrario rispetto a fiat: molto spesso i problemi sono legati al motore :lol:

Link to comment
Share on other sites

il mio meccanico quando gli ho accennato al fatto che volevo comprare quella macchina mi ha detto di aprirmi un finanziamento in banca e accendere un cero alla madonna perche' e' veramente una porcata di auto

 

 

quale delle 2 scusa? :blink:

:blink: il bidone e' la megane , ponte posteriore montato storto esce cosi' dalla fabbrica, problemi con le card per l'avviamento, hanno fatto anche una trasmissione sulla rai per tutti i vari problemi della megane , mi manda rai tre . :blink:

tre o quattro anni fa, magari.. è almeno un anno che in Renault non si sentono quasi più casi di card difettose..

Link to comment
Share on other sites

potendo come soldini andrei di golf senza ombra di dubbio..

non che la megane sia orrenda o fatta chissà quanto male,ma se solo hai intenzione di rivenderla anche tra 4/5/7 anni la golf tiene un prezzo e le altre no..

cioè una volta perso il grosso dopo l'immatricolazione la golf è una delle auto che anche usata paghi sempre un bel pò..

(e io ne stò cercando una..)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...