Jump to content

montare suwoofer amplifiacato in auto?


francesco77

Post consigliati

come posso collegare il sub amplificato che ho e marcato x.line!

insomma ho preso una 147 chi l'aveva gia aveva questo subwofer attaccato e gia sono passati nel cofano il cavo rca e il cavo alimentazione,ieri ho cambiato lo stereo per attaccare anche il sub perche con l'originale ovviamente non aveva l'uscita rca,allora ho preso un audiola dvx con schermo 3,5!

questo autoradio a 2 uscite rca ma no uscita sub,pero ha queste 2 uscite sub,e ha lo spinotto iso con l'uscita per l'antenna elettronica di colore giallo e tuttu i resto.

 

insomma l'autoradio fuinziona tranquillamente.

ma atacco il sub e non funziona,e mi sono accorto,che dietro al sub parte uno spinotto con 8 fili,ma quelli che mi ineteressano che poi arrivano davanti nel lato anteriore dell'auto,ma non stannoa ttaccati da nessuna parte(si vede che questo ragazzo quando mi ha dato l'auto li ha tagliati)dicevo i fili che mio interessano che partono dal sub sono 4,il rosso(vicino al rosso ce un fusibile da 20)credo sia l'alimentazione,poi ce uno giallo,e poi ce uno nero e uno nero con striscia bianca(questi ultimi due sono piu sottili come fili)e questi ultimi due nero e nero con striscia bianca poi diventano solo uno nero,cioe davantio arriva il rosso il giallo e uno nero!

Mi dite questi fili dove li devo attaccare?

non posso prendere direttamente l'alimentazione dell'autoradio cavo rosso,e la massa dell'autoradio cavo nero!

ma mi dite questi fili che partono dal subwoffer dove li devo attaccare.

e quale e la massa quqle la tension ee quale il rem?

Link to comment
Share on other sites

come posso collegare il sub amplificato che ho e marcato x.line!

insomma ho preso una 147 chi l'aveva gia aveva questo subwofer attaccato e gia sono passati nel cofano il cavo rca e il cavo alimentazione,ieri ho cambiato lo stereo per attaccare anche il sub perche con l'originale ovviamente non aveva l'uscita rca,allora ho preso un audiola dvx con schermo 3,5!

questo autoradio a 2 uscite rca ma no uscita sub,pero ha queste 2 uscite sub,e ha lo spinotto iso con l'uscita per l'antenna elettronica di colore giallo e tuttu i resto.

 

insomma l'autoradio fuinziona tranquillamente.

ma atacco il sub e non funziona,e mi sono accorto,che dietro al sub parte uno spinotto con 8 fili,ma quelli che mi ineteressano che poi arrivano davanti nel lato anteriore dell'auto,ma non stannoa ttaccati da nessuna parte(si vede che questo ragazzo quando mi ha dato l'auto li ha tagliati)dicevo i fili che mio interessano che partono dal sub sono 4,il rosso(vicino al rosso ce un fusibile da 20)credo sia l'alimentazione,poi ce uno giallo,e poi ce uno nero e uno nero con striscia bianca(questi ultimi due sono piu sottili come fili)e questi ultimi due nero e nero con striscia bianca poi diventano solo uno nero,cioe davantio arriva il rosso il giallo e uno nero!

Mi dite questi fili dove li devo attaccare?

non posso prendere direttamente l'alimentazione dell'autoradio cavo rosso,e la massa dell'autoradio cavo nero!

ma mi dite questi fili che partono dal subwoffer dove li devo attaccare.

e quale e la massa quale la tensione e quale il rem?

e mettiamo il caso, potrei attaccare la tensione al rosso dell'autoradio che ovviamente arriva la tensione dall'auto,la massa alla massa dell'autoradio che ovviamente sta ttaccata all'auto e il rem al giallo dell'autoradio uscita antenna elettrica.potrei far cosi?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...