dennydj Postato 7 Luglio 2008 Report Share Postato 7 Luglio 2008 ciao a tutti io ho una fiat uno 1100 i.e. del 1993 full optional e volevo sapere dove posso trovare dei pezzi per farla tuning a non troppo tipo paraurti anteriore e posteriore minigonne e scaricomeglio se usato... su ebay ho gia guardato e c'è poco a prezzi esaherati se potete aiutarmi vi sarei grato grazie in anticipo Denny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexturbo Postato 10 Luglio 2008 Report Share Postato 10 Luglio 2008 Lasciala com'è la Uno ti ringrazierà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samumamu Postato 24 Luglio 2008 Report Share Postato 24 Luglio 2008 Lasciala com'è la Uno ti ringrazierà eheheh concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
werewolf73 Postato 25 Luglio 2008 Report Share Postato 25 Luglio 2008 Lasciala com'è la Uno ti ringrazierà straquoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Micio Postato 25 Luglio 2008 Report Share Postato 25 Luglio 2008 Lasciala com'è la Uno ti ringrazierà Standing ovation! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uno_rap Postato 20 Agosto 2008 Report Share Postato 20 Agosto 2008 visto ke hai la già bella 1.1 ie SX 5p tienila così e al max mettici un assetto distanziali e terminale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora