SteCyn Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 ciao a tutti.. nel "lontano 25 marzo 2008" ho ordinato la mia A3 Sportback... scoccati i 2 mesi e mezzo il concessionario mi fa sapere che mi arriva con il restyling tanto atteso(menomale), ma quanto secondo voi devo aspettare ancora?? l'ultima aggiornamento mi ha portato ad aspettare luglio...ma il telefono non squilla più da 3 settimane.... data la collera e la pazienza che comincia a svanire mi vedo costretto a mordere con forza la tastiera del mio pc poichè son veramente stufo credetemi!! Infine,i led dei fari anteriori sono solo sui fari allo xenon?? c'è chi dice si.. e c'è chi dice no... e il sito audi non è molto chiaro! grazie mille.. e buon audi a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gyos81 Postato 4 Luglio 2008 Report Share Postato 4 Luglio 2008 ciao a tutti.. nel "lontano 25 marzo 2008" ho ordinato la mia A3 Sportback... scoccati i 2 mesi e mezzo il concessionario mi fa sapere che mi arriva con il restyling tanto atteso(menomale), ma quanto secondo voi devo aspettare ancora?? l'ultima aggiornamento mi ha portato ad aspettare luglio...ma il telefono non squilla più da 3 settimane.... data la collera e la pazienza che comincia a svanire mi vedo costretto a mordere con forza la tastiera del mio pc poichè son veramente stufo credetemi!! Infine,i led dei fari anteriori sono solo sui fari allo xenon?? c'è chi dice si.. e c'è chi dice no... e il sito audi non è molto chiaro! grazie mille.. e buon audi a tutti ciao per quanto n so io,il restyling arrivera nel 2009....ma riguarderà la 3 porte,quello della sportbak arriverà successivamente. cmq...strano che il concessionario ti ha avvisato dell'arrivo del restyling,di solito loro non hanno interesse a fare questo. Secondo me...o ti rassegni e aspetti,o prendine una usata e quando esce la nuovala rivendi senza perderci un patrimonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oberdan Postato 7 Luglio 2008 Report Share Postato 7 Luglio 2008 ciao a tutti.. nel "lontano 25 marzo 2008" ho ordinato la mia A3 Sportback... scoccati i 2 mesi e mezzo il concessionario mi fa sapere che mi arriva con il restyling tanto atteso(menomale), ma quanto secondo voi devo aspettare ancora?? l'ultima aggiornamento mi ha portato ad aspettare luglio...ma il telefono non squilla più da 3 settimane.... data la collera e la pazienza che comincia a svanire mi vedo costretto a mordere con forza la tastiera del mio pc poichè son veramente stufo credetemi!! Infine,i led dei fari anteriori sono solo sui fari allo xenon?? c'è chi dice si.. e c'è chi dice no... e il sito audi non è molto chiaro! grazie mille.. e buon audi a tutti ciao raga ,sono nuovo nel forum,anche io ho prenotato la mia audi a3 sportback ad aprile e pochi giorni fa mi hanno telefonato dalla concessionaria per rassicurarmi che il modello che mi arrivera ad agosto presenta gia il restyling. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hcjmilano Postato 7 Luglio 2008 Report Share Postato 7 Luglio 2008 Ciao a tutti ragazzi! Io ho prenotato una A3 Sportback a maggio quindi vuol dire che anche a me arriverà con il restyling? No xchè a me proprio non piace il nuovo muso!!!!!!! Ma voi che siete più informati cambierà anche dentro negli interni???? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteCyn Postato 8 Luglio 2008 Author Report Share Postato 8 Luglio 2008 Ciao a tutti ragazzi! Io ho prenotato una A3 Sportback a maggio quindi vuol dire che anche a me arriverà con il restyling? No xchè a me proprio non piace il nuovo muso!!!!!!! Ma voi che siete più informati cambierà anche dentro negli interni???? Grazie. Ciao Per tutti i dettagli relativi al restyling guarda sul sito dell'audi. c'è un minisito dedicato appositamente per questo "evento". Cmq sia per quanto ti riguarda,se la tua a3 sb non era in pronta consegna,mi sa tanto che ti tocca il nuovo muso e quant'altro...(guarda...che ci guadagni... credimi!) ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteCyn Postato 30 Luglio 2008 Author Report Share Postato 30 Luglio 2008 oh finalmente!!! mi hanno comunicato che tra 10 giorni avrò la mia A3 sb... un attesa lunga quasi 5 mesi.. ma che penso ne valga la pena...non pensate!? saluti ste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hcjmilano Postato 30 Agosto 2008 Report Share Postato 30 Agosto 2008 Ciao a tutti!! E ben tornati dalle ferie!!! Allora vi è arrivata la nuova e bellissima A3 restyling? Ditemi.... com'è? A me arriva a fine settembre.... si spera.... Ciao e grazie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi74 Postato 14 Settembre 2008 Report Share Postato 14 Settembre 2008 Ho acquistato un'Audi A3 SportBack S-line a fine 2007 e mi e' stata consegnata ad inizio gennaio. E' possibile sostituire il musetto anteriore per adeguarla al restyling? Mi pare dalle foto che il disegno del cofano motore e dei fari non sia cambiato... Qualcuno ne sa qualcosa? Cmq che palle... Ti compri la macchina a gennaio ed a maggio esce il restyling... No comment!!! :-( Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cali Postato 25 Settembre 2008 Report Share Postato 25 Settembre 2008 Ciao a tutti ...... la mia Sportback ha 8 mesi i vita e sinceramente vedere il restyling fa un po' di invidia ..... comunque questo è la legge del mercato ..... fra 2 anni avremo altri restyling e la storia continua! Ciao a tutti gli appasionati AUDI OOOO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giangi74 Postato 7 Febbraio 2009 Report Share Postato 7 Febbraio 2009 Cosa dire... Questioni di marketing! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora