Jump to content

Preventivo impianto gpl. Che ne dite?

maddox

Post consigliati

X chi ha seguito i miei topic, ho cambiato vettura. Intendevo prendere una segmento C invece ho trovato una buona occasione di una segmento B XL (Fabia wagon 1.4 16v 101 cv del 2002).

Ho contattato l'impiantista napoletano che va x la maggiore (Criscuolo, ha anche il sito) e mi monterebbe un Romano (seguendo i consigli di Enzo e Alfone) sequenziale con ciambella maggiorata (nn ci capisco molto, ma dice che porta circa 4 litri in + della standard).

Come di prassi (dice lui) lo monta senza filtro gpl poichè (dice sempre lui) il Romano porta le scorie in combustione. Non credo dica una fesseria in quanto ne ha montati migliaia. L'impianto è garantito a vita e c'è un numero di Criscuolo dedicato all'assistenza attivo 24 su 24.

Richiesta: 1150 euro. Dice che non riesce a farmi di meno poichè la mia vettura ha bisogno dell'emulatore.

Le mie domande ora sono:

1) Che è l'emulatore? E' necessario?

2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto?

3) Il prezzo come Vi sembra?

grazie 1000.

• Risposte 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

X chi ha seguito i miei topic, ho cambiato vettura. Intendevo prendere una segmento C invece ho trovato una buona occasione di una segmento B XL (Fabia wagon 1.4 16v 101 cv del 2002).

Ho contattato l'impiantista napoletano che va x la maggiore (Criscuolo, ha anche il sito) e mi monterebbe un Romano (seguendo i consigli di Enzo e Alfone) sequenziale con ciambella maggiorata (nn ci capisco molto, ma dice che porta circa 4 litri in + della standard).

Come di prassi (dice lui) lo monta senza filtro gpl poichè (dice sempre lui) il Romano porta le scorie in combustione. Non credo dica una fesseria in quanto ne ha montati migliaia. L'impianto è garantito a vita e c'è un numero di Criscuolo dedicato all'assistenza attivo 24 su 24.

Richiesta: 1150 euro. Dice che non riesce a farmi di meno poichè la mia vettura ha bisogno dell'emulatore.

Le mie domande ora sono:

grazie 1000.

allora io ti dico di non far installare "ROMANO" ma cerca di metterti su marche conosciute "BRC" e in merito ti posso indicare io un buon installatore autorizzato Brc lavora bene ed e' economico

Le mie domande ora sono:

grazie 1000.

Dovrebbe essere il prezzo per un impianto tradizionale... un po' caro forse. Sull'emulatore non so darti un parere.

Per quanto riguarda la qualità dei Romano nulla da dire, però già che sei di Napoli chiama direttamente la Romano e fatti consigliare da loro

Ragazzi mi date una mano qui??

Grazie

da quanto ho letto sul forum l'emulatore è un coso ;) , un relèè che serve ad evitare che la lancetta della benzina continui a scendere anche se vai a gas, non è necessario su tutte le auto (non so sulla tua), sulla mia afd esempio la lancetta non scende, (ma il comp di bordo va in tilt con l'autonomia della benzina e l'emnulatore mi sa che non corregge quest'anomalia)

per la ciambella non so dirti, io ho chiesto di montare la più grossa che ci potesse stare senza alzare di tanto il pianale, cmq credo che un buon installatore sappia scegliere anche il serbatoio, o l'impianto Romano viene montato col suo serbatoio dedicato?

cià

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...