maddox Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 X chi ha seguito i miei topic, ho cambiato vettura. Intendevo prendere una segmento C invece ho trovato una buona occasione di una segmento B XL (Fabia wagon 1.4 16v 101 cv del 2002). Ho contattato l'impiantista napoletano che va x la maggiore (Criscuolo, ha anche il sito) e mi monterebbe un Romano (seguendo i consigli di Enzo e Alfone) sequenziale con ciambella maggiorata (nn ci capisco molto, ma dice che porta circa 4 litri in + della standard). Come di prassi (dice lui) lo monta senza filtro gpl poichè (dice sempre lui) il Romano porta le scorie in combustione. Non credo dica una fesseria in quanto ne ha montati migliaia. L'impianto è garantito a vita e c'è un numero di Criscuolo dedicato all'assistenza attivo 24 su 24. Richiesta: 1150 euro. Dice che non riesce a farmi di meno poichè la mia vettura ha bisogno dell'emulatore. Le mie domande ora sono: 1) Che è l'emulatore? E' necessario? 2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto? 3) Il prezzo come Vi sembra? grazie 1000. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupennapoli Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 X chi ha seguito i miei topic, ho cambiato vettura. Intendevo prendere una segmento C invece ho trovato una buona occasione di una segmento B XL (Fabia wagon 1.4 16v 101 cv del 2002). Ho contattato l'impiantista napoletano che va x la maggiore (Criscuolo, ha anche il sito) e mi monterebbe un Romano (seguendo i consigli di Enzo e Alfone) sequenziale con ciambella maggiorata (nn ci capisco molto, ma dice che porta circa 4 litri in + della standard). Come di prassi (dice lui) lo monta senza filtro gpl poichè (dice sempre lui) il Romano porta le scorie in combustione. Non credo dica una fesseria in quanto ne ha montati migliaia. L'impianto è garantito a vita e c'è un numero di Criscuolo dedicato all'assistenza attivo 24 su 24. Richiesta: 1150 euro. Dice che non riesce a farmi di meno poichè la mia vettura ha bisogno dell'emulatore. Le mie domande ora sono: 1) Che è l'emulatore? E' necessario? 2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto? 3) Il prezzo come Vi sembra? grazie 1000. allora io ti dico di non far installare "ROMANO" ma cerca di metterti su marche conosciute "BRC" e in merito ti posso indicare io un buon installatore autorizzato Brc lavora bene ed e' economico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddox Postato 3 Luglio 2008 Author Report Share Postato 3 Luglio 2008 Romano sul forum lo consigliano in molti. Il tuo consiglio è ben accetto, se mi dici chi questo installatore. grazie 1000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italia1971luca Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 Le mie domande ora sono: 1) Che è l'emulatore? E' necessario? 2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto? 3) Il prezzo come Vi sembra? grazie 1000. Dovrebbe essere il prezzo per un impianto tradizionale... un po' caro forse. Sull'emulatore non so darti un parere. Per quanto riguarda la qualità dei Romano nulla da dire, però già che sei di Napoli chiama direttamente la Romano e fatti consigliare da loro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddox Postato 3 Luglio 2008 Author Report Share Postato 3 Luglio 2008 Non è un tradizionale, ma un sequenziale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italia1971luca Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 Non è un tradizionale, ma un sequenziale.... Allora rettifico subito sul prezzo. E' ottimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 Non è un tradizionale, ma un sequenziale.... prezzo eccezionale, l'impianto ce l'ho sulla clio e va benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddox Postato 3 Luglio 2008 Author Report Share Postato 3 Luglio 2008 1) Che è l'emulatore? E' necessario? 2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto? Ragazzi mi date una mano qui?? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viciè Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 1) Che è l'emulatore? E' necessario? 2) X la ciambella ne esiste una ancora + capace? Monterebbe nella mia auto? Ragazzi mi date una mano qui?? Grazie da quanto ho letto sul forum l'emulatore è un coso , un relèè che serve ad evitare che la lancetta della benzina continui a scendere anche se vai a gas, non è necessario su tutte le auto (non so sulla tua), sulla mia afd esempio la lancetta non scende, (ma il comp di bordo va in tilt con l'autonomia della benzina e l'emnulatore mi sa che non corregge quest'anomalia) per la ciambella non so dirti, io ho chiesto di montare la più grossa che ci potesse stare senza alzare di tanto il pianale, cmq credo che un buon installatore sappia scegliere anche il serbatoio, o l'impianto Romano viene montato col suo serbatoio dedicato? cià Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 o l'impianto Romano viene montato col suo serbatoio dedicato? cià no, romano non monta serbatoi suoi...sulla clio il serbatoio è GGL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tantra Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 ciao mio papà ha appena comperato una fabia del 2003 1.4 75 cv, ho fatto montare un landi con bombola che carica 44 litri circa, e ha speso 1650 con incentivo per ora ha fatto 350km ed è contento poi vedremo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumista Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 buon prezzo, ma quella marca nn la conosco molto... io ho pagato 1500 un landi sequenziale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maddox Postato 4 Luglio 2008 Author Report Share Postato 4 Luglio 2008 Il Landi costa ovviamente di +. Paghi il nome e la pubblicità.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupennapoli Postato 6 Luglio 2008 Report Share Postato 6 Luglio 2008 ALLORA L'IMPIANTISTA BRC SI CHIAMA LUCIANO AURICCHIO (UFFICIALE BRC ) E SI TROVA IN VIA FERRANTE IMPARATO A NAPOLI LO TROVI ANCHE SUL SITO DELLA BRC NELLA SEZIONE OFFICINE AUTORIZZATE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gioice Postato 6 Luglio 2008 Report Share Postato 6 Luglio 2008 1150€ è poco per un sequenziale!! molto poco! la ciambella ci puoi mettere quella che vuoi (compatibilmente con le dimensioni del diametro... + alta = + litri e meno bagagliaio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora