v.v.v mi piaci tu 0 Postato 21 Marzo 2005 Report Share Postato 21 Marzo 2005 Classe V , quella vecchia che tanti chiamano impropriamente Vito ! mi piacerebbe comprarne una (da quasi 10 anni ) e adesso che è fuori produzione me la posso permettere. a dire la verità è cara lo stesso ma mi piace troppo. qualcuno mi sa dire pregi e difetti? grazie Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Marzo 2005 Report Share Postato 23 Marzo 2005 Ciao, noi abbiamo una V220cdi ambiente (configurazione 6 posti) in azienda. 150.000km circa, mi sembra (??) del 98 o 99. Maggiori pregi: -Comfort d'utilizzo -Possibilità di viaggiare con la seconda fila contromarcia -Motore piacevole Maggiori difetti: -ASR troppo presente -Sospensioni elettriche rumorose -Climatizzazione poco efficiente -Alcuni materiali (es finto legno del tunnel centrale) non all'altezza del marchio. -Posizione di guida da veicolo commerciale Generalmente la soddisfazione è alta. Lo spazio a bordo c'è e la funzionalità anche. Per i passeggeri è decisamente il monovolume più comodo (parlo dall'esperienza di uso frequente di V-klasse, Voyager e Phedra), mentre la Phedra, ad esempio, risulta più piacevole da guidare. Se hai altre domande, son qui Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 23 Marzo 2005 Report Share Postato 23 Marzo 2005 Cosa sono le sospensini elettriche?? Quote Link to post Share on other sites
v.v.v mi piaci tu 0 Postato 23 Marzo 2005 Author Report Share Postato 23 Marzo 2005 Ciao, noi abbiamo una V220cdi ambiente (configurazione 6 posti) in azienda. 150.000km circa, mi sembra (??) del 98 o 99. Maggiori pregi: -Comfort d'utilizzo -Possibilità di viaggiare con la seconda fila contromarcia -Motore piacevole Maggiori difetti: -ASR troppo presente -Sospensioni elettriche rumorose -Climatizzazione poco efficiente -Alcuni materiali (es finto legno del tunnel centrale) non all'altezza del marchio. -Posizione di guida da veicolo commerciale Generalmente la soddisfazione è alta. Lo spazio a bordo c'è e la funzionalità anche. Per i passeggeri è decisamente il monovolume più comodo (parlo dall'esperienza di uso frequente di V-klasse, Voyager e Phedra), mentre la Phedra, ad esempio, risulta più piacevole da guidare. Se hai altre domande, son qui grazie Bart , mi hai confermato le cose che speravo ma non mi hai parlato della rumorosità e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, avete il cambio manuale o automatico ? X Ronnie , le sospensioni elettriche della classe V mantengono sempre il mezzo in assetto sia a pieno carico che a a vuoto. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 Cosa sono le sospensini elettriche?? Ciao Ronnie... Più o meno questa è la definizione giusta: le sospensioni elettriche della classe V mantengono sempre il mezzo in assetto sia a pieno carico che a a vuoto. In pratica sono dei simpatici oggetti che fan sì che, mentre sale la gente a bordo, si accenda una spia sul quadro e il V-klasse inizi a fare CRON CRON CRON CRON e puntualmente tutti ti chiedono cosa sta succedendo grazie Bart , mi hai confermato le cose che speravo ma non mi hai parlato della rumorosità e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, avete il cambio manuale o automatico ? Cambio manuale... La rumorosità tutto sommato è nella media... E' molto più rumoroso il motore del Voyager... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 Ok... Sono delle sospensioni autolivellanti... Ma... Elettriche?? Non sarebbero meglio idrauliche? O addirittura pneumatiche?? Quote Link to post Share on other sites
v.v.v mi piaci tu 0 Postato 25 Marzo 2005 Author Report Share Postato 25 Marzo 2005 Ok... Sono delle sospensioni autolivellanti... Ma... Elettriche?? Non sarebbero meglio idrauliche? O addirittura pneumatiche?? in effetti non escludo che lo siano ma non sono così tecnicamente ferrato. X Bart , grazie ancora ma oggi ho avuto brutte notizie riguardo la vendita della mia auto e quindi fino a martedì resta tutto sospeso... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora