czarny 0 Postato 29 Giugno 2008 Report Share Postato 29 Giugno 2008 Ho una Scenic del 2007 e, a causa di un tamponamento, mi vedo costretto a cambiare alcuni pezzi del paraurti anteriore. Ho rimediato parafango sx e paraurti da rottamai, ma a quanto pare le griglie radiatore sono introvabili per questo modello (troppo nuovo dicono) Ho domandato quindi alla Renault che mi ha chiesto ben 150 euri per le due griglie nere (quelle ai lati del logo Renault) !!! Non so voi, ma io e la mia famiglia con 150 euri ci mangiamo per due settimane e in Renault me li chiedono per due pezzettini di plastica dal valore di produzione di nemmeno 10 euri. Per ora viaggio senza di quelle con due bei buchetti, ma prima o poi devo arrivare a una soluzione. Mi sarebbe andato bene max 70 euro per tutti e due (prezzo comunque altissimo), ma così non ce la faccio. Avete idee? Conoscete qualcuno che fabbrica pezzi non ufficiali? Grazie Quote Link to post Share on other sites
xybor 0 Postato 29 Giugno 2008 Report Share Postato 29 Giugno 2008 .....io penso che ormai le case automobilistiche guadagnino più con i ricambi che con la vendita della "macchina"..............sbaglio? possibile che non si trovino "di concorrenza"? Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 29 Giugno 2008 Report Share Postato 29 Giugno 2008 Ho una Scenic del 2007 e, a causa di un tamponamento, mi vedo costretto a cambiare alcuni pezzi del paraurti anteriore. Ho rimediato parafango sx e paraurti da rottamai, ma a quanto pare le griglie radiatore sono introvabili per questo modello (troppo nuovo dicono) Ho domandato quindi alla Renault che mi ha chiesto ben 150 euri per le due griglie nere (quelle ai lati del logo Renault) !!! Non so voi, ma io e la mia famiglia con 150 euri ci mangiamo per due settimane e in Renault me li chiedono per due pezzettini di plastica dal valore di produzione di nemmeno 10 euri. Per ora viaggio senza di quelle con due bei buchetti, ma prima o poi devo arrivare a una soluzione. Mi sarebbe andato bene max 70 euro per tutti e due (prezzo comunque altissimo), ma così non ce la faccio. Avete idee? Conoscete qualcuno che fabbrica pezzi non ufficiali? Grazie beh dai, non puoi lamentarti.. il "dentino" di plastica negli alzacristalli, che a quanto pare si rompono spesso sulle scenic, lo vendono SOLO completo di motorino e guida alla modica cifra di 200€. sti ladri.... Quote Link to post Share on other sites
McGregory 0 Postato 1 Luglio 2008 Report Share Postato 1 Luglio 2008 anche io ho avuto un piccolo incidente, fanale rotto e paraurti ammaccato, il fanale l'ho acquistato su e-bay, di concorrenza, è identico all'originale ma costa 1/3.... le griglie non saprei, la tua macchina è ancora troppo nuova, prova a contattare questo negozio http://stores.ebay.it/Ricambi-di-Carrozzeria Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora