Jump to content

GOLF GPL NUOVA MA....


m@rco

Post consigliati

HO RITIRATO QUESTA SERA DAL CONCE LA MIA NUOVA GOLF A GPL E DOPO UN PAIO DI KM GUARDO LA STRUMENTAZIONE E :D :D :lol: :lol: CHI CA...O HA FATTO 150KM CON LA MIA MACCHINA . ma scusate quanti km dovrebbe avere una auto nuova. l'auto che ho comprato io e' nuova o cosa? :D domani telefono al conce tanto armai i soldi li hanno presi e ciao .

Link to comment
Share on other sites

HO RITIRATO QUESTA SERA DAL CONCE LA MIA NUOVA GOLF A GPL E DOPO UN PAIO DI KM GUARDO LA STRUMENTAZIONE E :wacko: :( :lol: :D CHI CA...O HA FATTO 150KM CON LA MIA MACCHINA . ma scusate quanti km dovrebbe avere una auto nuova. l'auto che ho comprato io e' nuova o cosa? :D domani telefono al conce tanto armai i soldi li hanno presi e ciao .

 

Una trentina sono normali: uscita dalla catena, prova su pista, parcheggio di stabilimento: due giorni almeno con la cera. Fuori dal parcheggio, magari qualcosa non torna (i VW sono pignoli), attaccano il pc e fanno qualche altro giro, poi su in bisarca e giù dalla bisarca, il concessionario la prova con la targa in prova, poi la mette a punto, la lucida e la prova ancora con la tua targa. Una trentina se ne vanno normalmente (sempre ritirate VW Audi tra i venti e i cinquanta chilometri), forse una decina in più per il gpl. Con 150 ci hanno scarrozzato qualche damazza che la voleva identica alla tua, oppure abiti a un centinaio di chilometri da Verona

Link to comment
Share on other sites

io se il mio installatore mi consegnava la mia auto con 9 km fatti per provarla, lo avrei denunciato...

ciao

 

in che senso? che sono tanti? mi sembrano un minimo visto che l'ha anche portata a fare il lavaggio.

Link to comment
Share on other sites

io se il mio installatore mi consegnava la mia auto con 9 km fatti per provarla, lo avrei denunciato...

ciao

 

in che senso? che sono tanti? mi sembrano un minimo visto che l'ha anche portata a fare il lavaggio.

beh magari hanno avuto qualche problema ed hanno fatto un pò di km in più....capisco che è fastidioso su una macchina nuova

Link to comment
Share on other sites

:wacko:

HO RITIRATO QUESTA SERA DAL CONCE LA MIA NUOVA GOLF A GPL E DOPO UN PAIO DI KM GUARDO LA STRUMENTAZIONE E :D :P :P :angry: CHI CA...O HA FATTO 150KM CON LA MIA MACCHINA . ma scusate quanti km dovrebbe avere una auto nuova. l'auto che ho comprato io e' nuova o cosa? :( domani telefono al conce tanto armai i soldi li hanno presi e ciao .

 

Una trentina sono normali: uscita dalla catena, prova su pista, parcheggio di stabilimento: due giorni almeno con la cera. Fuori dal parcheggio, magari qualcosa non torna (i VW sono pignoli), attaccano il pc e fanno qualche altro giro, poi su in bisarca e giù dalla bisarca, il concessionario la prova con la targa in prova, poi la mette a punto, la lucida e la prova ancora con la tua targa. Una trentina se ne vanno normalmente (sempre ritirate VW Audi tra i venti e i cinquanta chilometri), forse una decina in più per il gpl. Con 150 ci hanno scarrozzato qualche damazza che la voleva identica alla tua, oppure abiti a un centinaio di chilometri da Verona

 

 

 

non credo alla damazza ma piuttosto al fatto che l'auto continuava a tardare ad arrivare , a causa dice il concesionario dello sciopero delle bisarche e allora hanno provveduto loro a tirarla a casa, :lol: il deposito di Verona e' a circa 180 km da casa mia ;e i conti non tornano ameno che non ci sia un altro deposito nelle zona di milano :( ma scusate se l'auto non arriva e' normale fare una cosa del genere? :(

alla faccia della professionalita' :angry: :angry: :angry: scusate una cosa ma io non ho ne la chiave per smontare le gomme ne il crick perche' ho il kit di gonfiaggio ma e' vero? :D

Link to comment
Share on other sites

HO RITIRATO QUESTA SERA DAL CONCE LA MIA NUOVA GOLF A GPL E DOPO UN PAIO DI KM GUARDO LA STRUMENTAZIONE E :lol: :angry: :angry: :angry: CHI CA...O HA FATTO 150KM CON LA MIA MACCHINA . ma scusate quanti km dovrebbe avere una auto nuova. l'auto che ho comprato io e' nuova o cosa? :( domani telefono al conce tanto armai i soldi li hanno presi e ciao .

 

 

fino a 300 km per legge può essere ritenuta auto nuova.

 

ad esempio sulle alfa romeo nuove, fino a quando il contakm totale segna 300km, lo stesso si può riazzerare

Link to comment
Share on other sites

 

non credo alla damazza ma piuttosto al fatto che l'auto continuava a tardare ad arrivare , a causa dice il concesionario dello sciopero delle bisarche e allora hanno provveduto loro a tirarla a casa, :blink: il deposito di Verona e' a circa 180 km da casa mia ;e i conti non tornano ameno che non ci sia un altro deposito nelle zona di milano <_< ma scusate se l'auto non arriva e' normale fare una cosa del genere? :(

alla faccia della professionalita' :angry: :angry: :angry: scusate una cosa ma io non ho ne la chiave per smontare le gomme ne il crick perche' ho il kit di gonfiaggio ma e' vero? :blink:

 

Quando acquistai la mia, era ugualmente in ritardo e direi che è "la norma".

 

Da metà luglio come limite concordato (e su contratto) avevo iniziato a sospettare dalle telefonate e visite che facevo visto che non arrivava, che se ne sarebbe parlato per settembre..... :rolleyes: ho alzato la voce e detto che se entro 10gg l'auto non arrivava avrei chiesto la risoluzione del contratto con annessi e connessi.

 

Da che prima appariva impossibile, una settimana dopo ero al volante dell'auto nuova che segnava 38Km.

Mi dissero che arrivava da un altro concessionario che ne aveva la disponibilità quindi credo sia normale che se l'auto non arriva la possano "andare a prendere" altrove.

 

Di sicuro 150km non sono pochi e secca vedere un'autovettura comprata per nuova che segna quella che non è di sicuro una manciata di km. E' però plausibile che davvero la siano andati a prendere e l'abbiano guidata fino al concessionario. Se poi per legge come dice PuccioE39 fino a 300Km va tutto bene allora sono perfettamente in regola.

 

Riguardo al kit gonfiaggio, io chiederei direttamente alla casa madre per avere conferma che la dotazione di serie in caso di foratura è quella ed in caso contrario andrei a dirne quattro al concessionario. B)

Link to comment
Share on other sites

ma è normale. sulle auto a gpl poi doveroso direi. la media va sui 50-100. e poi per dire se tu ci leggessi per dire anche 0km, chi ti dice che non sia stato resettato? il margine è morbido, ma un motore è nuovo se non ha fatto 3456789km.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...