Jump to content

MA AUTOGASTWIN vi risponde ai messaggi privati???


Weightless

Post consigliati

ciao weigh...

io credo non lo abbia fatto, perchè non lo ha ancora visto, io non gli ho chiesto mai nulla in privacy, però credo che una risposta non si neghi a nessuno....

 

a meno che, lui preferisca rispondere in pubblico, questa anche è una sua scelta...

ciao

Link to comment
Share on other sites

la questione qui è diversa poichè con autogas

avevo un accordo per la vendita di un pezzo

che mi occorre urgentemente e non so dove

trovare e questo non due giorni fa ma ben 4

settimane fa ora se uno ti da la disponibilità

si prende un impegno o altrimenti ti dice

guada non posso più e chiude, ma non rimane

nel più assoluto silenzio.

 

tu che dici?

Link to comment
Share on other sites

ah.. io sono provocatore.. bella questa!!

 

e poi non ho mai detto che nessuno mi obbliga a stare qui.. forse sbagli persona!!!

 

evidentemente qua non c'è libertà di parola .. e alcune persone sono libere di offendere.. e nessuno dice nulla!! e se si risponde a tono si viene ammoniti.. le regole devono valere per tutti!

 

PS: probabilmente ci sono molti miei post più utili di chi è qui a spacciarsi per il dio del gas solo perchè ha un'auto a gas... e offende gli altri.

 

 

E la chiudo qua.

 

Liberté, Égalité, Fraternité!

Link to comment
Share on other sites

quando si scade nella volgarità come tu hai fatto

si passa automaticamente dalla parte del torto

 

ciò che hai scritto è semplicemente irripetibile

tanto è volgare e questo non è tollerabile tra

gente civile.

 

puoi irritarti fino a morire ma le cose stanno così.

Link to comment
Share on other sites

PS: probabilmente ci sono molti miei post più utili di chi è qui a spacciarsi per il dio del gas solo perchè ha un'auto a gas... e offende gli altri.

 

Nell'esprimere il mio sostegno incondizionato al nostro moderatore, colgo l'occasione per palesare un'impressione che - per quanto ovvia - mi si è consolidata quando imperversava un altro soggetto del genere "... dovreste essermi grati", quasi fosse una setta con tanto di profeta (tipo il Quelo di Guzzanti, per chi lo ricorda) e adepti supini. Come mi insegna quotidianamente il mio lavoro, qualsiasi forum è uno spaccato della vita reale; quindi, si apprende sempre qualcosa da chi dice di aver molto da imparare, laddove c'è ben poco da imparare da chi afferma di diffondere perle di saggezza. Ovviamente, anche questa è un'opinione e nulla di più.

Cordialmente

Link to comment
Share on other sites

bè io non li so i vostri retroscena, ma se un esterno come me, legge il tuo primo post, ti dice, aspetta non vedo perchè nn ti si debba rispondere, se poi la realtà è che ti aveva promesso un pezzo e non si fa più vivo, questo è un altro discorso, io non lo posso sapere...

 

cmq per quel poco che l'ho letto sul forum, non mi sembra uomo dalle mille sole....altro nn saprei...

ciao

Link to comment
Share on other sites

e comunque mi sembra che in mezzo ci finisca sempre la stessa persona... caro Merlino!

 

forse non è un caso!!! e sempre per lo stesso motivo!!

 

L'ignoranza!! ..ma sai essere amici di amici .. ... fa comodo ... puoi insultare chi vuoi.. senza essere ripreso!!

 

Tranquillo .. non morirò certo per irritazione da forum.. seh!! basta adeguarsi.. e sapere che alcuni insulti sono permessi!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...