Jump to content

Problematiche con renault


miki15

Post consigliati

Siccome vi sono vari post inerenti al rapporto con renault, cerchiamo di riunire un po tutti quelli che hanno seri problemi in questo post dove renault non è mai intervenuto. cosi evitiamo doppioni.

" chiedo a voi e al moderatore se vi qualcosa che non va, o si puo fare meglio si puo sempre cambiare"

cosi chiedo anche a renault di fare le specifiche richieste "di doc.e info mancanti o di qunt'altro serve per risolvere seriamente le varie problematiche"

come chiedo anche agli utenti se sono stati relmente contattati e\o risolto il problema.

Link to comment
Share on other sites

come in risposta a un altro post, per trasparenza, tengo a precisare che chi come il sottoscritto cura il dialogo con voi utenti del forum facendosi portavoce di Renault, ha il potere di sollevare il problema, di portarlo all'attenzione del responsabile più vicino ma ahimè non quello di risolverlo in maniera diretta. ogni questione, ogni feedack, ogni suggerimento verrà immediatamente girato alla casa automobilistica che poi si è impegnata per rispondere quanto più solermente ed efficacemente possibile. invito quindi a lasciare dei messaggi privati, da parte mia posso garantire il massimo impegno affinchè le questioni più delicate vengano al più presto prese in considerazione.

grazie e buona giornata.

 

 

Siccome vi sono vari post inerenti al rapporto con renault, cerchiamo di riunire un po tutti quelli che hanno seri problemi in questo post dove renault non è mai intervenuto. cosi evitiamo doppioni.

" chiedo a voi e al moderatore se vi qualcosa che non va, o si puo fare meglio si puo sempre cambiare"

cosi chiedo anche a renault di fare le specifiche richieste "di doc.e info mancanti o di qunt'altro serve per risolvere seriamente le varie problematiche"

come chiedo anche agli utenti se sono stati relmente contattati e\o risolto il problema.

Link to comment
Share on other sites

Siccome vi sono vari post inerenti al rapporto con renault, cerchiamo di riunire un po tutti quelli che hanno seri problemi in questo post dove renault non è mai intervenuto. cosi evitiamo doppioni.

" chiedo a voi e al moderatore se vi qualcosa che non va, o si puo fare meglio si puo sempre cambiare"

cosi chiedo anche a renault di fare le specifiche richieste "di doc.e info mancanti o di qunt'altro serve per risolvere seriamente le varie problematiche"

come chiedo anche agli utenti se sono stati relmente contattati e\o risolto il problema.

 

Sono stato contattato 2 volte da Renault(servizio clienti),ma come leggi dai miei mess,non hanno voluto nessun riscontro positivo.Alla fine avevo chiesto ,almeno di sostituirmi il variatore di fase,il quale mi da seri problemi in accelerazione(tipo un sorpasso)e quando mi fermo si spegne,e se tutto va bene riparte....

Altri difetti sono il ponte posteriore ,le bobine,e altri piccoli particolari che non hanno un impatto sulla sicurezza,e quindi passabili.

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

be nessuna novità...... :blink: :( tutto tace :o :angry:

 

 

... Renault mi ha stremato (credo che confidi proprio in questo) e oltretutto ad Agosto devo fare il tagliando del primo anno di vita!

Sarà possibile farlo in Francia?

 

Ricordo che la mia ex suocera tedesca, per la sua Peugeot comprata in Germania lo fece in Italia, senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

sono stato conttato da Renault e tutt'ora la faccenda è ancora in corso. L'impegno c'è quindi non mi sento di dare conclusioni. le cose procedono in maniera lenta, ma per ora non posso chiedere altro perchè le volte che sono stato contattato sono stati molto gentili. quello che vorrei vedere sono almeno i reali tentativi da parte loro verso la clientela anche in faccende non agevoli come nel mio caso. la vedo una cosa difficile ma non impossibile come ho sempre detto. Vi terrò cmq aggiornati e spero di darvi buone notizie

Link to comment
Share on other sites

sono stato conttato da Renault e tutt'ora la faccenda è ancora in corso. L'impegno c'è quindi non mi sento di dare conclusioni. le cose procedono in maniera lenta, ma per ora non posso chiedere altro perchè le volte che sono stato contattato sono stati molto gentili. quello che vorrei vedere sono almeno i reali tentativi da parte loro verso la clientela anche in faccende non agevoli come nel mio caso. la vedo una cosa difficile ma non impossibile come ho sempre detto. Vi terrò cmq aggiornati e spero di darvi buone notizie

 

A me non ha contattato nessuno.

Appena trovo la forza, (RI)chiamerò per l'ennesima volta il nr. verde, per farmi attribuire il 10° numero di pratica :) :)

Link to comment
Share on other sites

be nessuna novità...... :rolleyes: :D tutto tace :P :angry:

 

 

... Renault mi ha stremato (credo che confidi proprio in questo) e oltretutto ad Agosto devo fare il tagliando del primo anno di vita!

Sarà possibile farlo in Francia?

 

Ricordo che la mia ex suocera tedesca, per la sua Peugeot comprata in Germania lo fece in Italia, senza problemi.

credo di si non vedo alcun problema vige la garanzia europea, comunque con renault nulla è certo........

Link to comment
Share on other sites

sono stato conttato da Renault e tutt'ora la faccenda è ancora in corso. L'impegno c'è quindi non mi sento di dare conclusioni. le cose procedono in maniera lenta, ma per ora non posso chiedere altro perchè le volte che sono stato contattato sono stati molto gentili. quello che vorrei vedere sono almeno i reali tentativi da parte loro verso la clientela anche in faccende non agevoli come nel mio caso. la vedo una cosa difficile ma non impossibile come ho sempre detto. Vi terrò cmq aggiornati e spero di darvi buone notizie

 

A me non ha contattato nessuno.

Appena trovo la forza, (RI)chiamerò per l'ennesima volta il nr. verde, per farmi attribuire il 10° numero di pratica :lol: :lol:

 

 

Ma di preciso chi hai contattato? Lo hai fatto telefonicamente o tramite posta?

Link to comment
Share on other sites

sono stato conttato da Renault e tutt'ora la faccenda è ancora in corso. L'impegno c'è quindi non mi sento di dare conclusioni. le cose procedono in maniera lenta, ma per ora non posso chiedere altro perchè le volte che sono stato contattato sono stati molto gentili. quello che vorrei vedere sono almeno i reali tentativi da parte loro verso la clientela anche in faccende non agevoli come nel mio caso. la vedo una cosa difficile ma non impossibile come ho sempre detto. Vi terrò cmq aggiornati e spero di darvi buone notizie

 

A me non ha contattato nessuno.

Appena trovo la forza, (RI)chiamerò per l'ennesima volta il nr. verde, per farmi attribuire il 10° numero di pratica :blink: :blink:

 

 

Ma di preciso chi hai contattato? Lo hai fatto telefonicamente o tramite posta?

 

 

... telefono verde, telefono normale, e-mail alle concessionarie che forniscono indirizzo posta elettronica...

 

... ora, forse, (sembrerebbe) individuata la concessionaria che (potrebbe) intervenire su impianti GPL...

Link to comment
Share on other sites

bisongerebbe conoscere qualcuno di persona in questi casi, sarebbe l'ideale...peccato però che non sono in queste condizioni. Sono cose terribilmente lunghe, dal giorno in cui mi hanno contattato (poco meno di una settimana fa) non ho avuto più notizie, cmq sono fiducioso nel fatto che mi richiameranno...ormai abbiamo iniziato il dialogo, ho mandato anche la fotocopia del libretto quindi vorrei essere fiducioso

Link to comment
Share on other sites

Vi avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati sugli sviluppi del dialogo con Renault ed ecco qua: mi hanno nuovamente contattato prima sul cell e poi a casa visto che gli avevo inviato il numero del telaio per rintracciare i pezzi. Purtroppo non ne siamo venuti a capo perchè per la mia R25 non sono in grado di fornirmi i pezzi visto che ormai è fuori produzione da oltre 10 anni buoni (da quel che ho capito mi avrebbero fornito solo pezzi nuovi originali e quindi non pezzi usati). Il tentativo però c'è stato questo ne sono sicuro e anche l'impegno. Sono stati contattati vari responsabili e non c'è stato nulla da fare. Cmq credo che per chi ha dei problemi di assistenza con delle auto un pò più "giovani" della mia può arrivare a delle conclusioni. Ci vuole tanta tanta pazienza in ogni caso.

Cmq adesso cercherò di farmi fornire di altre informazioni sempre da loro che si sono dimostrati disponibili almeno in chiave di consulenti visto che per la Renault 25 siamo già in un discorso di auto d'epoca e di collezionismo il quale è un campo un pò delicato.

Link to comment
Share on other sites

Vi avevo detto che vi avrei tenuti aggiornati sugli sviluppi del dialogo con Renault ed ecco qua: mi hanno nuovamente contattato prima sul cell e poi a casa visto che gli avevo inviato il numero del telaio per rintracciare i pezzi. Purtroppo non ne siamo venuti a capo perchè per la mia R25 non sono in grado di fornirmi i pezzi visto che ormai è fuori produzione da oltre 10 anni buoni (da quel che ho capito mi avrebbero fornito solo pezzi nuovi originali e quindi non pezzi usati). Il tentativo però c'è stato questo ne sono sicuro e anche l'impegno. Sono stati contattati vari responsabili e non c'è stato nulla da fare. Cmq credo che per chi ha dei problemi di assistenza con delle auto un pò più "giovani" della mia può arrivare a delle conclusioni. Ci vuole tanta tanta pazienza in ogni caso.

Cmq adesso cercherò di farmi fornire di altre informazioni sempre da loro che si sono dimostrati disponibili almeno in chiave di consulenti visto che per la Renault 25 siamo già in un discorso di auto d'epoca e di collezionismo il quale è un campo un pò delicato.

 

mi sa che sei l'unico, a me ancora niente, e credo che tale resterà, aspettiamo il tribunale a novembre, nel frattempo sto per comprare una'altra auto per l'azienda " renault non è stata scartata ma semplicemente non e stata presa in considerazione diciamo che non esiste" del resto è quello che stanno facendo!!!!!!!

 

per il tuo problema se ti puo essere d'aiuto:

http://www.renault25.com/

 

http://www.mytag.it/motori/261-il-car-club...ult-depoca.html

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio. Per quanto riguarda il sito renault25.com lo consulto spesso visto che è il maggiore club francese e credo sia proprio quello ufficiale, mentre l'altro non lo conoscevo e cercherò di approfondire grazie ancora e buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...