boseebose 0 Postato 26 Giugno 2008 Report Share Postato 26 Giugno 2008 vendo 4 cerchi dell'audi A3 dal 2004 in poi, i cerchi sono da 17 a 5 fori,i cerchi si possono montare su tutte le A3 ultima serie, su tutte le A4 B6 e B7 (quindi anche quella pre-restyling) e anche sulle A6,sulle A3 prima serie invece non ci vanno i cerchi sono stati usati poco!e sono veramente tenuti bene! li vendo a 320 euro (intendo tutti e 4 cerchi, contando che il prezzo si aggira attorno ai 350 euro l'uno) ne ho disponibili 8 (cioè 2 paia da dare) per informazioni contattatemi su boseebose@hotmail.com eccovi alcune foto p.s. i cerchi non sono storti e sono stati lavati male perchè avevo a disposizione solo 5 minuti! :euhyf: Quote Link to post Share on other sites
SteCyn 0 Postato 3 Luglio 2008 Report Share Postato 3 Luglio 2008 non male davvero. potrei sapere il motivo di questa vendita? GRAZIE stefano Quote Link to post Share on other sites
boseebose 0 Postato 4 Ottobre 2008 Author Report Share Postato 4 Ottobre 2008 ciao scusa se ho risposto solo ora ma mi ero scordato di averli inseriti anche qui! cmq li vendo perche ne ho 8 e ho venduto la macchina! se vuoi contattarmi ti rispondo subito su email! boseebose@hotmail.com ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora