Jump to content

Quale utilitaria a gpl?

Post consigliati

Fiat ha passato ad Opel i motori diesel

Opel ha passato a fiat i motori benzina 1.8 c.c. (Croma , 159, su quest'ultima con testata a valvole rinforzate)

che è una schifezza...

in pratica opel si è fregata i multijet .. e in cambio non ha dato nulla .. solo fregature ... la opel doveva sviluppare i motori a benzina x la fiat ... non ha sviluppato un tubo mi pare.. :)

Bhè, la Fiat si è presa 900 milioni di dollari :unsure:

Fiat ha passato ad Opel i motori diesel

Opel ha passato a fiat i motori benzina 1.8 c.c. (Croma , 159, su quest'ultima con testata a valvole rinforzate)

che è una schifezza...

in pratica opel si è fregata i multijet .. e in cambio non ha dato nulla .. solo fregature ... la opel doveva sviluppare i motori a benzina x la fiat ... non ha sviluppato un tubo mi pare.. :)

Bhè, la Fiat si è presa 900 milioni di dollari :unsure:

una inezia .. in confrotno ai debiti che ha :lol:

La opel 3 cilindri e' la macchina piu' ferma che abbia mai guidato.

Figuriamoci se nella conversione a gas perde pure qualcosa.

Sono tornato all'autonoleggio e me la sono fatta cambiare con una panda modello base, che al confronto sembrava una gruppo A.

Fra le 3 prenderei la clio, se no al posto della matiz decisamente meglio la kalos.

Anche io avevo preso in considerazione queste 3 auto in più avevo considerato anche l'ibiza "vecchio" modello.

La opel corsa l'ho lasciata subito perdere perchè a quanto ho capito col gpl ha notevoli problemi alle valvole.(avevo aperto una discussione simile alla tua.. http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=28252)

La matiz è proprio "minimale" ..dipende un po' che uso ne vuoi fare, però a me in definitiva non aveva convinto per niente (molto "giocattolino")

L'ibiza non mi dispiaceva, poi più per una questione di prezzo che altro ho optato per la clio storia (anche se sono d'accordo con chi dice che come estetica non è proprio il massimo ! ma x me è un fattore secondario)

Come prezzo non c'è che dire, è davvero concorrenziale. con meno di 10 mila euro ti porti a casa tutto compresa radio-clima-vernice met..( e nonostante la pubblicità la matiz tutto compreso non ti viene a costare molto meno!)

Tieni presente però i tempi di consegna: MESI! (anche 6!)

Buona scelta!

Ciao

p.s. DOMANI ritiro la mia clio storia!! ((speriamo tutto bene!!))...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...