emiliovan 0 Postato 25 Giugno 2008 Report Share Postato 25 Giugno 2008 ciao ho sostituito da me ovviamente a regola d'arte,le pastiglie anteriori della golf v diesel,adesso (cosi come anche prima della sotituzione)ogni volta che accendo l'auto mi ricompare ancora e sempre il messaggio mi dice di controllare le pastiglie ,c'è un modo manulae per levare appunto questo messaggio service? grazie ciao emilio Quote Link to post Share on other sites
robertozaniboni 0 Postato 12 Luglio 2008 Report Share Postato 12 Luglio 2008 devi andare in un autoofficina volkswagen e te lo eliminano subito! Quote Link to post Share on other sites
Apolide 0 Postato 9 Gennaio 2014 Report Share Postato 9 Gennaio 2014 Unico Modo Autofficina. Attaccano il computer e risolvono loro. Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 11 Gennaio 2014 Report Share Postato 11 Gennaio 2014 Non credo proprio. Molto probabilmente, a suo tempo non aveva collegato lo spinotto di usura pastiglie. Comunque non comprendo il senso di riesumare post vecchi di 6 anni... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora