Jump to content

Fiat GPunto iniezione diretta a gpl? garanzia KO!


desmoturbo

Post consigliati

Come da titolo, mio cognato avrebbe voluto montare un impianto gpl sulla sua GPunto a iniezione diretta.

Per paura che gli decadesse la garanzia ha visto bene di informarsi sia in concessionaria che mandano una mail alla Fiat.

Risposta: installando l'impiano a gpl decade completamente la garanzia.............! Stessa risposta sia concessionaria che casa madre....!

Link to comment
Share on other sites

Come da titolo, mio cognato avrebbe voluto montare un impianto gpl sulla sua GPunto a iniezione diretta.

Per paura che gli decadesse la garanzia ha visto bene di informarsi sia in concessionaria che mandano una mail alla Fiat.

Risposta: installando l'impiano a gpl decade completamente la garanzia.............! Stessa risposta sia concessionaria che casa madre....!

 

Non mi risulta che esista una GPunto ad iniezione diretta...inoltre è impossibile che ti decada completamenmte la garanzia, la perdi solo per quanto rigurda centralina ed iniezione.

 

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Che ladri scorretti. Io ho chiesto alla Kia x una Rio nuova e mi hano risposto che decade la garanzia solo sulle parti interessate dall'impianto.

 

E' quallo che mi ha detto anche la mia officina autorizzata Fiat.

Link to comment
Share on other sites

Che ladri scorretti. Io ho chiesto alla Kia x una Rio nuova e mi hano risposto che decade la garanzia solo sulle parti interessate dall'impianto.

 

E' quallo che mi ha detto anche la mia officina autorizzata Fiat.

 

 

non esiste una gpunto a inizione diretta..se ti riferisci alla t-jet,sappi che e' normalissimo motore turbo aspirato!!!

Link to comment
Share on other sites

ci tengo a precisare che non sono io il proprietario della Gpunto.

conosco l'iniezione liquida del gpl , ma non mi riferivo a quello.

mi ha fatto venire il dubbio lo stesso proprietario che asserisce con fermezza che la sua è a iniezione diretta.

Ora mi informo, scommetto con lui, vinco una cena e felice come e più di prima.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...