Jump to content

consiglio per nuovo acquisto


lelet

Post consigliati

ciao a tutti!!!

mi sono appena iscritto e ho già bisogno dei Vs. preziosi consigli!

sto per cambiare macchina sono indeciso tra Golf GT Sport 5 porte 2.0 TDI 140cv e Audi A3 5 porte 2.0 TDI 140 cv......la seconda costa 4500 euro in più circa???

secondo voi che devo fare sono super indeciso!!! premetto che ormai ho 30 anni!!!

 

ho provato la golf e mi sembra un tantino rigida da guidare...

 

ciao grazi ex chiunque possa e voglia aiutarmi! ;)

Link to comment
Share on other sites

va bene tutto, basta che eviti di spendere i miliardi per l'audi.

 

hai dato un'occhiata alla nuova volkswagen Scirocco?

 

Se no Ford Focus, Volvo C30, Honda Civic..c'è l'imbarazzo della scelta.

 

 

tra l'altro se non erro della focus è uscito recentemente il 2.0 benzina bi-fuel..

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!!!

mi sono appena iscritto e ho già bisogno dei Vs. preziosi consigli!

sto per cambiare macchina sono indeciso tra Golf GT Sport 5 porte 2.0 TDI 140cv e Audi A3 5 porte 2.0 TDI 140 cv......la seconda costa 4500 euro in più circa???

secondo voi che devo fare sono super indeciso!!! premetto che ormai ho 30 anni!!!

 

ho provato la golf e mi sembra un tantino rigida da guidare...

 

ciao grazi ex chiunque possa e voglia aiutarmi! :unsure:

 

Tra queste due le ho provate entrambi.....

Volkswagen Golf 2.0 TDI 16v 140 cv Sportline (da me posseduta...vedi firma) ottima macchina, motore rumoroso, consuma poco, buona tenuta di strada, motore brusco nel traffico, fumosità un tantino eccessiva nel tirare le marce, molto comoda nei viaggi.

 

Audi A3 3p 2.0 TDI 16v 140 cv Ambition (mio zio) motore medesimo, ottima tenuta di strada, molto rigida (cerchi da 17), minimo irregolare, spie capricciose.

 

Tra le due consiglio la Golf anke se con Audi sei su un'altro pianeta a mio parere !!!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Io quoto quello che ha detto marco-mc riguardo all'Audi.Fra le due prenderei il Golf che è anche molto meglio come linea.

Link to comment
Share on other sites

Prendi una leon tdi 140.

[/quote

 

ragazzi:

mi tengo il mio new beetle del 2004 preso a 7.000 km a sett del 2005 che ora ha 86.000 km diesel 1.9

valutato circa 10.000 euro, (faccio circa 20/25 mila km all'anno e guido tranquillo)

o mi faccio una polo a 14.700 euro con impianto a gas del luglio 2007 con 12.000 km?

nel senso, riesco secondo voi ad ammortizzare i 4.700 euro che dovrei sborsare grazie al risparmio che avrei utilizzando il gas sulla polo anziche' il diesel sulla newbeetle? ho letto che la new beetle fa circa 18km/L..

c'è anche da considerare che essendo la polo 1.4 dovrei forse pagare meno anche di bollo e di assicurazione...

che ne dite ? faccio questo passo oppure no?

grazie a tutti! :)

Link to comment
Share on other sites

Prendi una leon tdi 140.

[/quote

 

ragazzi:

mi tengo il mio new beetle del 2004 preso a 7.000 km a sett del 2005 che ora ha 86.000 km diesel 1.9

valutato circa 10.000 euro, (faccio circa 20/25 mila km all'anno e guido tranquillo)

o mi faccio una polo a 14.700 euro con impianto a gas del luglio 2007 con 12.000 km?

nel senso, riesco secondo voi ad ammortizzare i 4.700 euro che dovrei sborsare grazie al risparmio che avrei utilizzando il gas sulla polo anziche' il diesel sulla newbeetle? ho letto che la new beetle fa circa 18km/L..

c'è anche da considerare che essendo la polo 1.4 dovrei forse pagare meno anche di bollo e di assicurazione...

che ne dite ? faccio questo passo oppure no?

grazie a tutti! :)

 

Dovevi aprire un nuovo topic.....scusa ora nn ti risp ma scappo

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...