Jump to content

Cod. 710


smallpox

Post consigliati

* Una bionda entra in una officina meccanica e chiede di avere un "Settecentodieci".

 

* Il meccanico la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

 

* Lei risponde, "Sa, quel pezzetto piccolo proprio in mezzo al motore, l'ho perso ed ho bisogno di un ricambio. E' sempre stato lì."

 

* Il meccanico, a questo punto, porge alla bionda un foglio di carta ed una penna e le chiede di disegnare l'aspetto di questo pezzo. La bionda disegna allora un cerchio, nel mezzo del quale vi è la scritta 710.

 

 

* Allora il meccanico porta la bionda di fronte ad una macchina con il cofano aperto e le chiede," c'è un Settecentodieci su questa macchina?".

 

* La bionda indica e dice, "Certo, è proprio lì ".

 

 

 

 

 

biondaoilep3.jpg

Link to comment
Share on other sites

* Una bionda entra in una officina meccanica e chiede di avere un "Settecentodieci".

 

* Il meccanico la guarda perplesso, poi le chiede: "Che cosa è un Settecentodieci?"

 

* Lei risponde, "Sa, quel pezzetto piccolo proprio in mezzo al motore, l'ho perso ed ho bisogno di un ricambio. E' sempre stato lì."

 

* Il meccanico, a questo punto, porge alla bionda un foglio di carta ed una penna e le chiede di disegnare l'aspetto di questo pezzo. La bionda disegna allora un cerchio, nel mezzo del quale vi è la scritta 710.

 

 

* Allora il meccanico porta la bionda di fronte ad una macchina con il cofano aperto e le chiede," c'è un Settecentodieci su questa macchina?".

 

* La bionda indica e dice, "Certo, è proprio lì ".

 

 

 

 

 

biondaoilep3.jpg

 

Ahahahah! :blink:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...