songuid 0 Postato 22 Giugno 2008 Report Share Postato 22 Giugno 2008 salve ho ieri ordinato una panda natural power e leggendo questo forum ho avuto una discussione con il venditore che sosteneva che la natural power avesse il trip computer.....poi alla fine mi ha fatto vedere una ceh gia avevano ed è stato smentito!!! putroppo ho dovuto acquistare tale auto e non la climbing con 800 euro di diff perche essendo gia stata ordinata da loro sarebbe arrivata per il 20 luglio mentre la climbing per agosto!! ho letto in questo forum che ci sono alcune neopandaristi che hanno il trip computer e il contagiri...è casuale o ora tute cosi sono le panda? scusate come si emtte la scelta "si"? non lo fa scegliere.... Quote Link to post Share on other sites
posta10100 0 Postato 23 Giugno 2008 Report Share Postato 23 Giugno 2008 Ho la panda NP ritirata l'anno scorso. La mia purtroppo non ha ne contagiri ne computer di bordo. Manca anche la spia dell'apertura porte... chissà poi perchè, i sensori ci sono tutti!!! Ciao, Luca. Quote Link to post Share on other sites
songuid 0 Postato 24 Giugno 2008 Author Report Share Postato 24 Giugno 2008 io intendevo auto prese da maggio di quest anno qualceh mod puo risolvere il mio problema? Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 26 Giugno 2008 Report Share Postato 26 Giugno 2008 ciao, mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina. Ciao Quote Link to post Share on other sites
songuid 0 Postato 1 Luglio 2008 Author Report Share Postato 1 Luglio 2008 ciao, mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina. Ciao quindi ha il contagiri e il trip computer come la dynamic normale? Quote Link to post Share on other sites
kayak 0 Postato 10 Luglio 2008 Report Share Postato 10 Luglio 2008 ciao, mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina. Ciao quindi ha il contagiri e il trip computer come la dynamic normale? Estatto, ma il trip non segna i consumi istantantanei e medi. Solo distanza percorsa e tempo di percorrenza. Quote Link to post Share on other sites
gohan 0 Postato 16 Luglio 2008 Report Share Postato 16 Luglio 2008 d'altra parte sperare che qualcuno in fiat sviluppasse un cdb che calcolasse anche i consumi a metano è pura utopia.... meglio allora scollegare tutto Quote Link to post Share on other sites
solometano 0 Postato 9 Agosto 2008 Report Share Postato 9 Agosto 2008 d'altra parte sperare che qualcuno in fiat sviluppasse un cdb che calcolasse anche i consumi a metano è pura utopia.... meglio allora scollegare tutto Credo che dell'intero panorama di auto di serie a metano solo le mercedes abbiano quella funzionalità, forse anche la VW Touran ma non ne sono certo. In Opel stessa storia di Fiat. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora