Jump to content

le nuove fiat natural power hanno contagiri e trip computer?


songuid

hai acquistato l'auto a maggio....ha il contagiri e trip computer?  

1 member has voted

  1. 1. si

    • no sfortunatamente!!
      0
    • no pero mi è arrivata a fine aprile!
      1


Post consigliati

salve

ho ieri ordinato una panda natural power e leggendo questo forum ho avuto una discussione con il venditore che sosteneva che la natural power avesse il trip computer.....poi alla fine mi ha fatto vedere una ceh gia avevano ed è stato smentito!!!

putroppo ho dovuto acquistare tale auto e non la climbing con 800 euro di diff perche essendo gia stata ordinata da loro sarebbe arrivata per il 20 luglio mentre la climbing per agosto!!

ho letto in questo forum che ci sono alcune neopandaristi che hanno il trip computer e il contagiri...è casuale o ora tute cosi sono le panda?

 

scusate come si emtte la scelta "si"? non lo fa scegliere....

Link to comment
Share on other sites

ciao,

mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao,

mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina.

 

Ciao

quindi ha il contagiri e il trip computer come la dynamic normale?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,

mio zio meno di un mese fa ha acquistato una PANDA Natural Power Climbing dotata di contagiri e computer di bordo, che a differenza di quelli montati su vetture non a metano, segna soltanto tempi e percorrenza, non i consumi, neanche a benzina.

 

Ciao

quindi ha il contagiri e il trip computer come la dynamic normale?

 

Estatto, ma il trip non segna i consumi istantantanei e medi. Solo distanza percorsa e tempo di percorrenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

d'altra parte sperare che qualcuno in fiat sviluppasse un cdb che calcolasse anche i consumi a metano è pura utopia.... meglio allora scollegare tutto :rolleyes:

 

Credo che dell'intero panorama di auto di serie a metano solo le mercedes abbiano quella funzionalità, forse anche la VW Touran ma non ne sono certo. In Opel stessa storia di Fiat.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...