Jump to content

Smontaggio Autoradio Mercedes


dark87

Post consigliati

Ciao. Sn nuovo di questo forum. Volevo chiedere se qualcuno sa come si sfila l'autoradio originale della mercedes xkè devo attaccare il cavo x il caricartore CD, xkè nn capisco proprio come toglierla. è tutta compatta e nn ha kiavette laterali da infilare! Risp al più presto è urgentissimo grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

é possibile... oltre che vergognoso :D :D . comunque, per smontare l'autoradio (10 MC o 10 Cd) bisogna soltanto ..... demolire la macchina :D ovvero, smontare la copertura del tunnel centrale che ospita la leva del cambio, passare poi a smontare il posacenere, poi si passa a togliere la griglia di ventilazione centrale ( quella sopra l'autoradio) e infine si toglie il rivestimento ( legno o alluminio, dipende dall'allestimento) frontale che ospita l'autoradio. fatto questo, basta svitare le due viti che bloccano l'apparecchio ed il più è fatto. ma se non sei pratico ti consiglio di arlo fare a loro. rischi di rovinare la macchina.

in bocca al lupo :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, quando ho letto il tuo dubbio mi sono registrato appositamente per segnalarti un sito dove è spiegata TUTTA la procedura per installare un CD-changer su una mercedes classe C attaccondolo alla radio originale.

 

E' in inglese, ma ci sono le foto. Se mastichi un pò l'inglese sei a cavallo. Non andare al concessionario! Ad un mio amico cd-changer + montaggio = 1000 euro!!!!!!!!!!!! PAZZI!

 

Per quanto riguarda il cavo di fibra ottica devo darti una bella notizia: se guardi nello scompartimento elettronico della tua macchina, di solito ne lasciano alcuni di scorta inutilizzati ^_^ Lo dice anche nel sito che ti sto per postare:

 

http://eerola.home.comcast.net/auto/MBC320Tdiy.html

 

E' spiegato come rimuovere il pannello, come installare un cd-changer e installare un kit bluetooth nokia :-D

 

Splendido quel sito!

 

Il mio problema è un altro però... io quella radio voglio cambiarla totalmente :D

 

Ciaociao!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Buona sera a tutti qualcuno di voi mi sa dire come fare per sostituire il mio audio 20 mc con un audio 50 sulla mia classe e w 211 e dove collegare l'antenna gps, ve lchiedo perchè in officna merceds m hanno chiesto una cifra equivalente al prezzo di una utilitaria usata.Grazie <_<

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...