Supertordo 0 Postato 19 Giugno 2008 Report Share Postato 19 Giugno 2008 ... qualcuno, forse, dovrebbe mettersi nei panni di Giuda e rinnegare il datore di lavoro o il dipendente o entrambi rinnegarsi a vicenda, che ne sò: "Noi non ne sapevamo nulla ; è stata un'iniziativa privata non autorizzata"; "Abbiamo licenziato il dipendente a causa di iniziative non autorizzate"; "Non è un nostro dipendente"; "Non faccio parte dell'azienda; ho scherzato "; "Faccio parte dell'azienda e mi hanno obbligato a inserirmi nel forum, contro la mia volontà; perdonatemi se potete "; "Mi sono licenziato per questioni morali". Quote Link to post Share on other sites
megane66 0 Postato 19 Giugno 2008 Report Share Postato 19 Giugno 2008 ... qualcuno, forse, dovrebbe mettersi nei panni di Giuda e rinnegare il datore di lavoro o il dipendente o entrambi rinnegarsi a vicenda, che ne sò: "Noi non ne sapevamo nulla ; è stata un'iniziativa privata non autorizzata"; "Abbiamo licenziato il dipendente a causa di iniziative non autorizzate"; "Non è un nostro dipendente"; "Non faccio parte dell'azienda; ho scherzato "; "Faccio parte dell'azienda e mi hanno obbligato a inserirmi nel forum, contro la mia volontà; perdonatemi se potete "; "Mi sono licenziato per questioni morali". Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora