Jump to content

Nissan Qashqai


gianluca10na

Post consigliati

Ciao ragazzi,mio zio ha intenzione di acquistare una nissan Qashqai,ma è indeciso se acquistare la 1.5 dci o la 2.0 dci,cosa mi conbsigliate?dal punto di vista del consumo come vanno?è un'auto affidabile?datemi i vostri giudizi e fatemi sapere.grazie e complimenti per la vostra competenza.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,mio zio ha intenzione di acquistare una nissan Qashqai,ma è indeciso se acquistare la 1.5 dci o la 2.0 dci,cosa mi conbsigliate?dal punto di vista del consumo come vanno?è un'auto affidabile?datemi i vostri giudizi e fatemi sapere.grazie e complimenti per la vostra competenza.

quella macchina è la candidata ideale ad essere la mia prox vettura... ma non certo con quei motori, io sono indeciso tra la 1.6 e la 2.0 benzina....

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,mio zio ha intenzione di acquistare una nissan Qashqai,ma è indeciso se acquistare la 1.5 dci o la 2.0 dci,cosa mi conbsigliate?dal punto di vista del consumo come vanno?è un'auto affidabile?datemi i vostri giudizi e fatemi sapere.grazie e complimenti per la vostra competenza.

quella macchina è la candidata ideale ad essere la mia prox vettura... ma non certo con quei motori, io sono indeciso tra la 1.6 e la 2.0 benzina....

 

diesel????cos'è il diesel? :huh: :lol: :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,mio zio ha intenzione di acquistare una nissan Qashqai,ma è indeciso se acquistare la 1.5 dci o la 2.0 dci,cosa mi conbsigliate?dal punto di vista del consumo come vanno?è un'auto affidabile?datemi i vostri giudizi e fatemi sapere.grazie e complimenti per la vostra competenza.

 

Ho trasformato di recente la versione 1.6 chiaramente con uno Zavoli Alisei ed il cliente ne è molto soddisfatto, dice di fare 13 km con un litro di gas (a me francamente sembra parecchio ma se lo di ce lui)

Serbatoio rtoroidale 720 x 180

Ciao

Link to comment
Share on other sites

13 al litro a gas per un suv?????

 

non ci credo nemmeno se entro nel suo serbatoio, e controllo i suoi reali consumi istantanei...

ciao

 

mi sembra un po ottimistico......magari si basa su c.d.b dell'auto.................

io piu di 11 non riesco a fare....

Link to comment
Share on other sites

13 al litro a gas per un suv?????

 

non ci credo nemmeno se entro nel suo serbatoio, e controllo i suoi reali consumi istantanei...

ciao

 

Toroidale non cilindrico, sono 61 litri se non ricordo male

Link to comment
Share on other sites

si ma è sempre quella categoria di veicoli, pesanti e alti da terra, che come coefficiente aerodinamico fanno impallidire una multipla, e questo si risente eccome nei consumi, poi chiamali come ti pare, ma chiamandoli piccoli suv si rende l'idea...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...