Jump to content

Avanti con le prossime iniziative

Post consigliati

e si dopo il saluto del sig renault che ci ha pagato nello stile renault, " cioè taglia la corda e arranciatevi"

credo che ci voglia qualche altra iniziativa per far vedere che ci siamo è non abbiamo nessuna intenzione di regalare i nostri soldi a loro.

io dico la mia, se vi sona altre idee sono pronto,

--- questa è la mia: di riunirci piu siamo meglio è "comunquè come ho fatto altre volte lo faccio anche da solo"

ci prendiamo due giorni di vacanza è si organizza una gita da renault Italia almeno li quardiamo in faccia, se ne hanno una, il tutto con l'aiuto di striscia, le iene o qualsiasi altra trasmissione cosi gli facciamo anche un bel po di pubblicità gratis.

questa è una, un'altra potrebbe essere lo stesso a Parigi presso la sede principale, poi ne o qualche altra cosetta.

saluti

e si dopo il saluto del sig renault che ci ha pagato nello stile renault, " cioè taglia la corda e arranciatevi"

credo che ci voglia qualche altra iniziativa per far vedere che ci siamo è non abbiamo nessuna intenzione di regalare i nostri soldi a loro.

--- questa è la mia: di riunirci piu siamo meglio è "comunquè come ho fatto altre volte lo faccio anche da solo"

ci prendiamo due giorni di vacanza è si organizza una gita da renault Italia almeno li quardiamo in faccia, se ne hanno una, il tutto con l'aiuto di striscia, le iene o qualsiasi altra trasmissione cosi gli facciamo anche un bel po di pubblicità gratis.

questa è una, un'altra potrebbe essere lo stesso a Parigi presso la sede principale, poi ne o qualche altra cosetta.

saluti

beh, se la coa è fattibile qua a roma io sono pronto, contiamoci :(

saluti

beh, se la coa è fattibile qua a roma io sono pronto, contiamoci :huh:

Presente!

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...