miki15 0 Postato 18 Giugno 2008 Report Share Postato 18 Giugno 2008 e si dopo il saluto del sig renault che ci ha pagato nello stile renault, " cioè taglia la corda e arranciatevi" credo che ci voglia qualche altra iniziativa per far vedere che ci siamo è non abbiamo nessuna intenzione di regalare i nostri soldi a loro. io dico la mia, se vi sona altre idee sono pronto, --- questa è la mia: di riunirci piu siamo meglio è "comunquè come ho fatto altre volte lo faccio anche da solo" ci prendiamo due giorni di vacanza è si organizza una gita da renault Italia almeno li quardiamo in faccia, se ne hanno una, il tutto con l'aiuto di striscia, le iene o qualsiasi altra trasmissione cosi gli facciamo anche un bel po di pubblicità gratis. questa è una, un'altra potrebbe essere lo stesso a Parigi presso la sede principale, poi ne o qualche altra cosetta. saluti Quote Link to post Share on other sites
firemax 0 Postato 18 Giugno 2008 Report Share Postato 18 Giugno 2008 e si dopo il saluto del sig renault che ci ha pagato nello stile renault, " cioè taglia la corda e arranciatevi" credo che ci voglia qualche altra iniziativa per far vedere che ci siamo è non abbiamo nessuna intenzione di regalare i nostri soldi a loro. io dico la mia, se vi sona altre idee sono pronto, --- questa è la mia: di riunirci piu siamo meglio è "comunquè come ho fatto altre volte lo faccio anche da solo" ci prendiamo due giorni di vacanza è si organizza una gita da renault Italia almeno li quardiamo in faccia, se ne hanno una, il tutto con l'aiuto di striscia, le iene o qualsiasi altra trasmissione cosi gli facciamo anche un bel po di pubblicità gratis. questa è una, un'altra potrebbe essere lo stesso a Parigi presso la sede principale, poi ne o qualche altra cosetta. saluti beh, se la coa è fattibile qua a roma io sono pronto, contiamoci Quote Link to post Share on other sites
Supertordo 0 Postato 19 Giugno 2008 Report Share Postato 19 Giugno 2008 e si dopo il saluto del sig renault che ci ha pagato nello stile renault, " cioè taglia la corda e arranciatevi" credo che ci voglia qualche altra iniziativa per far vedere che ci siamo è non abbiamo nessuna intenzione di regalare i nostri soldi a loro. io dico la mia, se vi sona altre idee sono pronto, --- questa è la mia: di riunirci piu siamo meglio è "comunquè come ho fatto altre volte lo faccio anche da solo" ci prendiamo due giorni di vacanza è si organizza una gita da renault Italia almeno li quardiamo in faccia, se ne hanno una, il tutto con l'aiuto di striscia, le iene o qualsiasi altra trasmissione cosi gli facciamo anche un bel po di pubblicità gratis. questa è una, un'altra potrebbe essere lo stesso a Parigi presso la sede principale, poi ne o qualche altra cosetta. saluti beh, se la coa è fattibile qua a roma io sono pronto, contiamoci Presente! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora