Jump to content

Saluti da Renault


Renault Koleos

Post consigliati

Gentilissimi utenti,

Devo a malincuore salutarvi e dichiarare conclusa questa iniziativa di dialogo su questo form.

Vi ringrazio moltissimo per le vostre domande e per i vostri consigli.

Ho apprezzato molto le vostre interazioni.

Non mi rimane che darvi appuntamento alla prossima attività nelle community online.

 

saluti

 

Renault Italia

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gentilissimi utenti,

Devo a malincuore salutarvi e dichiarare conclusa questa iniziativa di dialogo su questo form.

Vi ringrazio moltissimo per le vostre domande e per i vostri consigli.

Ho apprezzato molto le vostre interazioni.

Non mi rimane che darvi appuntamento alla prossima attività nelle community online.

 

saluti

 

Renault Itralia

beh, così facendo non hai fatto altro che dimostrare che era solo una mossa pubblicitaria.

un consiglio, evita per le prossime attività di contattarci, non credo sia la miglior cosa che renault può fare.

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimi utenti,

Devo a malincuore salutarvi e dichiarare conclusa questa iniziativa di dialogo su questo form.

Vi ringrazio moltissimo per le vostre domande e per i vostri consigli.

Ho apprezzato molto le vostre interazioni.

Non mi rimane che darvi appuntamento alla prossima attività nelle community online.

 

saluti

 

Renault Itralia

 

 

moderatore, scusa, mica mi censuri se scrivo ....... xjjydbvjytfjtfb....!!!! E INOLTRE KYFBIUYTBIYUBYUBIUIYTRIIYTVTRIITBB.... kjhtfbytfbiytfbitfbitfbitfbitf :( :( :o

 

ps- scusate tutti per l'intervento "inutile",, ma le prese per il c.... non le sopporto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Gentilissimi utenti,

Devo a malincuore salutarvi e dichiarare conclusa questa iniziativa di dialogo su questo form.

Vi ringrazio moltissimo per le vostre domande e per i vostri consigli.

Ho apprezzato molto le vostre interazioni.

Non mi rimane che darvi appuntamento alla prossima attività nelle community online.

 

saluti

 

Renault Itralia

IMBARAZZANTE.......... :( :( :o :lol:

 

 

 

Mi spiace solo per i ragazzi che avevano dato fiducia alle parole (frottole)da parte di renault.

Era l'epilogo che avevo previsto.

Io se fossi in voi(renault)sprofonderei dalla vergogna.I risultati si faranno sentire,forse non vi rendete conto di quanti utenti hanno letto le frottole sul "venire incontro ai clienti".

Bella pubblicita' vi siete fatta.

Complimenti..

Link to comment
Share on other sites

non pensavo che facevo cosi paura da far scappare la gente.

a questo punto non fai che confermare tutto quello che pensavo della ranault.

oltre al fatto che era solo un fatto pubblicitario,ma dalle tue parole sembrava che si poteva aprire un dialogo invece: :blabla :blabla :blabla :blabla :blabla :blabla

o pensavi che ti mettevano un tappeto rosso.

salutare tutti alle prime difficolta non credo sia corretta specie dopo le tue promesse fatte, è facile sparire :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: ,

per concludere altrimenti divento ...... credo che gli utenti del forum potenziali acquirenti si sono fatti un idea della bella politica renault " ti vendo l'auto è non romperre piu i ccccccccc"

complimenti e a presto e sappi che continuero a rompere, diventero il vostro incubo :eh :eh :eh

:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :blabla :blabla :blabla :blabla :blabla :blabla :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Link to comment
Share on other sites

solamente: VERGOGNA RENAULT :huh: :lol: :)

 

... forse una smentita UFFICIALE di RENAULT potrebbe salvare il marchio, nel senso di informare che il signor o la signora Renault Koleos NON RAPPRESENTA IN ALCUN MODO LA RENAULT (?)

 

... ho visto da qualche parte anche uno sponsor MINI, che a me peraltro non interessa, chissà come finirà quello :)

Link to comment
Share on other sites

Io cercherei di indagare sulla questione... mi pare incredibile che la divisione italiana di Renault faccia ufficialmente di queste figuracce.

Mi verrebbe da pensare si tratti di una semplice iniziativa personale di qualcuno realmente legato a Renault, ma credo comunque sia illegale spacciarsi per qualcuno altro, o sbaglio? Più che altro per i danni a livello di immagine che causa un azione del genere....

Link to comment
Share on other sites

ma x favore.. e io ci credo che questa persona sia veramente legata a Renault Italia.. Renault non fa certe cose..

 

renault fa questo ed altro, che sia di renault Italia è certo detto da lui e confermato dal moderatore di un'altro forum ad una mia richiesta in privato " email " ed anche pubblico sul forum che la email di iscrizione proviene da renault IT.

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.ph...=a&start=10

Link to comment
Share on other sites

ma x favore.. e io ci credo che questa persona sia veramente legata a Renault Italia.. Renault non fa certe cose..

 

renault fa questo ed altro, che sia di renault Italia è certo detto da lui e confermato dal moderatore di un'altro forum ad una mia richiesta in privato " email " ed anche pubblico sul forum che la email di iscrizione proviene da renault IT.

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.ph...=a&start=10

 

 

TheWeaver85 ha inserito il fatto di essere "Venditore Renault" della provincia di Como e dell'età da 21 a 25 anni (vedere profilo) :)

Link to comment
Share on other sites

ma x favore.. e io ci credo che questa persona sia veramente legata a Renault Italia.. Renault non fa certe cose..

 

renault fa questo ed altro, che sia di renault Italia è certo detto da lui e confermato dal moderatore di un'altro forum ad una mia richiesta in privato " email " ed anche pubblico sul forum che la email di iscrizione proviene da renault IT.

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.ph...=a&start=10

 

 

TheWeaver85 ha inserito il fatto di essere "Venditore Renault" della provincia di Como e dell'età da 21 a 25 anni (vedere profilo) :)

si ma renault koleos era di roma!

Link to comment
Share on other sites

ma x favore.. e io ci credo che questa persona sia veramente legata a Renault Italia.. Renault non fa certe cose..

 

renault fa questo ed altro, che sia di renault Italia è certo detto da lui e confermato dal moderatore di un'altro forum ad una mia richiesta in privato " email " ed anche pubblico sul forum che la email di iscrizione proviene da renault IT.

http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.ph...=a&start=10

 

 

TheWeaver85 ha inserito il fatto di essere "Venditore Renault" della provincia di Como e dell'età da 21 a 25 anni (vedere profilo) :)

si ma renault koleos era di roma!

 

...di rilevante solo il fatto che si dichiara "Venditore Renault" e che non pensa che Renault possa fare queste cose

 

 

saluti

 

Renault Itralia

 

Signori moderatori, posso?

 

salutame a ssoreta!

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti,

 

volevo precisare che il nostro dialogo è momentaneamente sospeso a causa di motivi logistici.

Non per questo vi lasciamo soli.

 

Infatti per altre richieste o dubbi potete andare su http://www.renault.it/contatti/clienti-pri...ault-italia.jsp o contattarci al Numero Verde Renault Italia 800-863210.

 

Ci scusiamo nuovamente per non essere riusciti ancora a rispondere ai vostri quesiti ma spesso per capire il problema ci vogliono molti dettagli sulle auto.

 

Vi saluto

 

Renault Italia

Link to comment
Share on other sites

Gentili utenti,

 

volevo precisare che il nostro dialogo è momentaneamente sospeso a causa di motivi logistici.

Non per questo vi lasciamo soli.

 

Infatti per altre richieste o dubbi potete andare su http://www.renault.it/contatti/clienti-pri...ault-italia.jsp o contattarci al Numero Verde Renault Italia .

 

Ci scusiamo nuovamente per non essere riusciti ancora a rispondere ai vostri quesiti ma spesso per capire il problema ci vogliono molti dettagli sulle auto.

 

Vi saluto

 

Renault Italia

 

molti dettagli....... quali che altro volete?????? non vi siete mai fatti vivi alle varie perizie è dopo tre anni mancano i dettagli.... ma per favore.

--- riguardo ai contatti che hai indicato potevi anche farne a meno tanto non risponde nessuno, al numero verde sanno solo dire:" va bene sigore non si preoccupi le apro subito una pratica"

è LI RIMANE.

per indirizzo email acora peggio non si sa dove vanno a finire secondo me vanno direttamente nella monnezza.

un ultima cosa posso venire a trovarti cosi ti porto tutti i dettagli che vuoi???????????

TI POSSO RIPORTARE ANCHE LA MACCHINA, COSI MI RIDAI IL MIO ASSEGNO.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...