Jump to content

Il distributore più economico

Post consigliati

Salve a tutti,

volevo sapere da tutti voi quali sono i distributori dove andate a fare GPL, e quanto costa dal vostro distributore il gpl, lo chiedo perchè ho visto che tra 1 e l'altro i prezzi possono variare veramente moltissimo. vi faccio il mio esempio.

Milano - via Novara - ci sono 2 stazioni di servizio, una che fa solo gpl e uno che fa anche benzina, entrambi costano 0,64 al litro.

Nerviano(MI) - distributore ERG sia GPL che altri carburanti, il GPL viene ben 0,70 cent al litro.

Sarebbe interessante se tutti mettessero i prezzi dei distributori dove vanno a fare carburante, aiutando così tutti gli altri GPListi a risparmiare ancora di più in questo momento di crisi nera!

Spero che possa diventare per tutti in post utile.

Esiste un sito (http://www.prezzibenzina.it) che ha già avviato un'iniziativa del genere.

Peccato che per parecchie parti d'Italia o mancano iscritti o proprio non ci sono iscritti che aggiornino i prezzi.

Tutto questo per dire che la base ci sarebbe. Basterebbe utilizzarla e diffondere il verbo.

Milano - via Novara - ci sono 2 stazioni di servizio, una che fa solo gpl e uno che fa anche benzina, entrambi costano 0,64 al litro.

Nerviano(MI) - distributore ERG sia GPL che altri carburanti, il GPL viene ben 0,70 cent al litro.

.

a Nerviano lascia perdere...prezzo da rapina a mano armata :unsure: piuttosto vai alla total sul sempione subito dopo la feren in direz rho

il sito c'è già, www.claste.com :)

Salve a tutti,

volevo sapere da tutti voi quali sono i distributori dove andate a fare GPL, e quanto costa dal vostro distributore il gpl, lo chiedo perchè ho visto che tra 1 e l'altro i prezzi possono variare veramente moltissimo. vi faccio il mio esempio.

Sarebbe interessante se tutti mettessero i prezzi dei distributori dove vanno a fare carburante, aiutando così tutti gli altri GPListi a risparmiare ancora di più in questo momento di crisi nera!

Spero che possa diventare per tutti in post utile.

Fermati al beyfin di via novara (o alla shell se sei nell'altra corsia) e vai benone. Prezzi più bassi in giro io non ne ho mai visti. Se poi hai la fortuna di passarci davanti e non ci devi andare apposta tanto meglio, no?

C'è -per par condicio- anche la Esso appena dopo il beyfin con lo stesso prezzo. Un po' pasticcioni, ma simpatici e con qualche servizio in più.

Ah, per chi entra in città... occhio ai velox... (attenzione alle auto parcheggiate a lato strada dove nessuna persona dotata di cervello lascerebbe mai la macchina)

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...